in foto: Veronica Moretto e J–Ax (via Facebook)

Era il 30 agosto quando apparve sui giornali la notizia della morte di Veronica Moretto, una 32enne di Saliceto che perse la vita sull’autostrada A6 Savona-Torino, nel tratto tra le uscite di Savona e Altare, quando l'auto, guidata da marito, stava cercando di sorpassare un camion ha sbandato capovolgendosi più volte. Niente da fare per la donna, di cui si sono svolti i funerali lo scorso 3 settembre come riporta La Stampa, che scrive anche che la bara è stata accompagnata da una canzone di Fedez e J-Ax, di cui la donna era fan: "Gli occhi umidi che si posavano sui tanti fiori nel sagrato, sui palloncini bianchi con un cuore e il nome di Veronica che sono stati lanciati quando la salma è uscita dalla chiesa, sulle note di una canzone di J-Ax& Fedez che lei adorava" ha scritto il giornale torinese.

Abbracciate le vostre mamme.

La notizia è arrivata anche al rapper milanese che oggi ha voluto ricordarla sui propri social riprendendo il pezzo e postando una foto di gruppo in cui si vedevano, evidenziati, i volti di J-Ax, appunto, e quello della donna: "L'unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo" ha scritto il cantante.

Il ricordo del cantante.

Questo il post completo:

Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez, Veronica Moretto, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente auto qualche giorno fa. Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi (https://buff.ly/2eNsA9w). Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L'unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica.

https://www.facebook.com/jaxofficial/photos/a.10150327850847968.347981.38346117967/10155174274982968/?type=3