25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Minogue e l’incidente sexy durante lo show a Cannes (FOTO)

L’incidente sexy di Kylie Minogue al Festival di Cannes 2014 scatena i fan sul web: un colpo di vento e la gonna va su mentre è sul palco.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sexy per Kylie Minogue al Festival di Cannes. La popstar si è esibita nel pomeriggio di ieri in una performance speciale proprio in occasione del maggiore festival europeo del cinema, ma un colpo di vento ha reso il suo intervento particolarmente piccante, con buona pace e gioia dei famelici fotografi appostati per catturare lo scatto del giorno. La gonnellina, già striminzita, va ad alzarsi e a scoprire la mutandina bordeaux della Minogue. Un movimento di troppo ed il vento fa il resto: la gonnelina si alza su e scopre un paio di mutandine bordeaux per l'upskirt che "svolta" la giornata.

La cantante australiana ha l'agenda fitta di appuntamenti, in piena promozione del suo ultimo album "Kiss Me Once" uscito il 14 marzo ed anticipato dal singolo "Into the Blue", pubblicato il 27 gennaio. L'abbiamo vista in Italia negli show dei talent, ad "Amici di Maria de Filippi" a "The Voice of Italy 2" poi, dove ha duettato anche con il fenomeno del format, Suor Cristina Scuccia. Completamente recuperata dopo i problemi avuti nel 2006, oggi Kylie Minogue è ancora un punto di riferimento per la musica pop internazionale ed il suo disco, il dodicesimo in studio ed il primo us etichetta Warner Bros, ha già raggiunto un notevole successo commerciale.

"Kiss me Once" è infatti entrato al secondo posto nella Uk Albums Chart, diventando il quindicesimo album della cantante mai entrato tra i primi 10. Nella sua Australia il disco ha debuttato al primo posto, vendendo 8.166 copie in un solo giorno e diventando il quarto disco a raggiungere il primo posto.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views