I The Kolors hanno scelto il giorno di Pasqua per lanciare le prime note del loro nuovo singolo "What Happened Lats Night", quello che sarà il primo singolo del loro nuovo album. La band, che qualche giorno fa ha annunciato titolo e data di uscita del singolo – sarà disponibile in streaming e negli store digitali a partire dal 21 aprile -, oggi ha postato un video in cui si sente un pezzetto di canzone, un riff di chitarra funk, un pezzo di video e soprattutto in cui sono segnate le prime collaborazioni. E, stando a queste prime informazioni, pare che la band capitanata da Stash Fiordispino, vincitrice di Amici nel 2015, abbia deciso di fare le cose in grande, con due collaborazioni internazionali: con loro, infatti, c'è uno degli esponenti più noti della trap americana, ovvero il rapper di Atlanta Gucci Mane e il duo di dj napoletani ma noto bel oltre i confini nostrani, i Daddy's Groove formati da Carlo Grieco e Peppe Folliero.

La band, quindi, ha lanciato un antipasto di quello che sarà il seguito di "Out", il secondo album della band campana – primo post talent – che fu campione di incassi due anni fa, con oltre 200 mila copie vendute e la quadrupla certificazione i platino. Un risultato che da una parte li rese un vero e proprio fenomeno nazionale e dall'altra li mette di fronte alla responsabilità di bissare un successo importante e numeri non da poco, se si conta che "Everytime", singolo di lancio dell'album fu una vera e propria hit, un tormentone, in realtà, che risuonò nelle radio nazionali per tutto l'anno.

In questo primo video, poi, come anticipato anche dalla foto che li ritraeva di spalle, dietro a una finestra, mentre guardavano Tokio, con la Tokio Tower sullo sfondo, si intravedono spezzoni di quello che presumibilmente sarà il primo videoclip, girato, appunto nella Capitale giapponese.