75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hilary Duff vuole registrare un nuovo album e collaborare con altri artisti

Hilary Duff prepara il suo ritorno musicale: a distanza di quattro anni, l’idolo pop diventata famosa con Lizzie Maguire ha intenzione di incidere un nuovo album.
A cura di Valentina Scionti
75 CONDIVISIONI
Hilary Duff

Da diverso tempo si sono perse le tracce di Hilary Duff, l'ex-Lizzie Maguire che come tante altre colleghe del mondo Disney ha fatto impazzire i ragazzini di mezzo mondo per diversi anni.

La giovane artista in questi anni ha preferito dedicarsi al mondo del cinema e della scrittura realizzando addirittura un romanzo. Per quanto riguarda la sua vita privata, sicuramente molti ricordano il suo matrimonio con uno degli astri dell'hockey canadese Mike Comrie.

Ora, però, è tempo di ricominciare a parlare di musica per la bella Hilary: la cantante/attrice/scrittrice/imprenditrice – e chi più ne ha più ne metta – ha recentemente dichiarato di essere intenzionata a realizzare un nuovo album. I gusti di Hilary Duff non sono cambiati, stando alle sue dichiarazioni: la cantante di Wake Up, infatti, non vede l'ora di realizzare un nuovo album pop che presenti anche dei ritmi dance e non esclude le collaborazioni. Ma la star rimane con i piedi per terra: Hilary Duff, infatti, è consapevole dei cambiamenti nel mondo della musica di questi tempi e, quindi, prima di mettersi all'opera ha intenzione di aggiornarsi in modo da poter realizzare qualcosa che i fan possano apprezzare.

I progetti della bella Hilary non sono finiti ovviamente: la cantante vorrebbe anche avere dei figli ma il nuovo album a quanto pare passa in primo piano al momento. Staremo a vedere cosa ci proporrà l'artista.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views