129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Michael: nel suo tour in Italia anche un concerto a Milano

La star britannica aggiunge una nuova data nella Penisola alla sua tournée europea: oltre che a Firenze, Napoli e Verona, si esibirà anche al Mediolanum Forum di Assago, l’11 novembre.
A cura di Paola Ciaramella
129 CONDIVISIONI
George Michael, in concerto a Milano l'11 novembre

Darà inizio alla sua lunga tournée europea a fine estate George Michael e, accompagnato da un’orchestra al completo, porterà la sua musica in Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Ungheria, Polonia, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Irlanda. Il Symphonica – The Orchestral Tour partirà il prossimo 22 agosto da Praga e toccherà anche il nostro Paese, con cinque concerti.

Alle date italiane del tour già confermate da alcuni mesi – il 10 settembre in Piazza Santacroce a Firenze, l’11 all’Arena Italsider (Acciaieria Sonora) di Napoli, il 13 e il 14 all’Arena di Verona –, in questi giorni l’entourage dell’artista ne ha aggiunte altre due: il cantante e compositore tornerà nella Penisola l’11 novembre, per un concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Le prevendite dei biglietti per la data milanese si sono già aperte nei circuiti Viagogo e TicketOne.

Nel corso degli spettacoli, l’ex Wham! interpreterà i suoi principali successi, realizzati in quasi trent’anni di carriera, ma anche brani tratti dal repertorio di altri artisti, con nuovi arrangiamenti pensati per l’orchestra che sarà con lui in questo viaggio tra i palchi d’Europa.

Una tappa importante del Symphonica – The Orchestral Tour è in programma il 6 novembre a Londra, alla Royal Albert Hall: l’intero ricavato della serata, infatti, sarà devoluto alla organizzazione no profit “Elton John Aids Foundation” – attiva da quasi vent’anni allo scopo di finanziare la ricerca e la prevenzione dell’Aids, in 55 paesi nel mondo –, in particolare al nuovo fondo dedicato alla memoria di Liz Taylor.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views