video suggerito
video suggerito

È morta Iraila La Torre la dodicenne che commosse tutti a The Voice Kids

Ha commosso tutti con un lungo pianto mentre si esibiva alla versione spagnola per bambini di The Voice in Spagna. Iraila La Torre era malata di cancro da 4 anni ed è morta pochi giorni fa, prima che cominciasse la “Battle” di cui sarebbe stata protagonista e che andrà comunque in onda.
45.623 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Iraila-La-Torre
Iraila La Torre

Iraila La Torre, una delle concorrenti di "La Voz Kids", spin off per bambini della versione spagnola di The Voice, è morta qualche giorno fa. Ad annunciarlo è stata la stessa famiglia. La bambina, che lottava da quattro anni contro il cancro, aveva commosso tutti durante l'audizione quando, dopo essere stata scelta dai giudici  David Bisbal, Rosario e Malù, cantando "Diamonds" di Rihanna, scoppiò in un lungo pianto che fece il giro del web. L'ingresso nel programma fu una sorpresa e un sogno che si realizzava per la bambina. Il programma è stato registrato, però, quando la bambina stava ancora bene, lo scorso luglio, e sta andando in onda in questi giorni. Il momento della sua "Battle" sarebbe dovuto andare in onda fra pochi giorni, ma il destino, però, ha voluto che Iraila non potesse vedersi in tv.

Durante il funerale a cui hanno partecipato anche i concerrenti del talent sono state suonate le note "Girl on fire" di Alicia Keys.

La sua coach, la cantante iberica Malù ha voluto ricordarla così su Twitter: "Ancora una volta la morte si mostra nella sua forma peggiore… Iraila, amore mio, gli angeli ti stanno aspettando… Riposa in pace". I vertici del programma e di Telecinco hanno rispettato la volontà della famiglia di mandare in onda le puntate con la figlia: "Rispettando il volere della famiglia di Iraila, Telecinco trasmetterà "La Voz Kids" senza alcuna modifica riguardo al contenuto".

45.623 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views