70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Comme faccio senza `e te: Valentina Stella incanta La Feltrinelli

La presentazione del nuovo album “Comme faccio senza `e te” avvenuta ieri a La Feltrinelli di Napoli è stata un vero successo, tra brani inediti e vecchi cavalli di battaglia Valentina Stella ha dato il meglio di sé davanti al “suo popolo”.
A cura di Eugenio
70 CONDIVISIONI
valentina

"Vi voglio un mondo di bene", con queste parole Valentina Stella ha iniziato lo show case durante il quale ha presentato il suo ultimo disco antologico "Comme faccio senza `e te", alla presenza di un pubblico davvero numeroso e composto da personaggi d'eccezione come Bruno Lanza, Aldo di Mauro e soprattutto Peppe Lanzetta.

La bruna voce di Valentina Stella ha incantato tutti, cantando tre brani contenuti nell'ultimo cd: Nu Penziero, Comme faccio senza `e te e Mentecuore, brano scritto per lei dal maestro Antonio Annona, Bruno Lanza e il caschetto d'oro Nino D'angelo.

Nello Spazio Feltrinelli Valentina Stella, la grande interprete della musica napoletana, ha avuto modo di rispondere anche a delle domande poste dal conduttore radiofonico Gigio Rosa: "Che rapporto c'è con Gigi Finizio? E come mai questo duetto inedito con lui?" la risposta non ha lasciato spazio ad equivoci: "il rapporto che mi lega a Gigi è di grande amicizia e di profonda stima, credo che con questa collaborazione il nostro rapporto si sia rafforzato ancora di più. Ho voluto fortemente collaborare con lui perchè il mio pubblico e il suo sono uguali".

Per l'artista "Novecento napoletano", spettacolo di musica dedicato alla canzone napoletana che ha avuto oltre 1000 repliche in tutto il mondo, il nuovo disco Comme faccio senza `e te rappresenta un ritorno sulle scene dopo oltre cinque anni di lontananza. In attesa dell'inizio del tour teatrale, lo show case svoltosi ieri a La Feltrinelli ha rappresentato per quel centinaio di ammiratori accorsi, un avvenimento davvero unico.

Eugenio Tinto

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views