Addio a Paola e Chiara: dopo 16 anni le sorelle si separano
Lasciano un vuoto incolmabile nella pop dance italiana Paola e Chiara. Non è passato neanche un mese dallo sfogo del duo su Facebook che oggi l'annuncio diventa ufficiale. Le due sorelle si separano e annunciano il ritiro del progetto musicale assieme, poco dopo essere uscite con il loro ultimo lavoro "Giungla" in cui avevano collaborato, tra gli altri, con Moreno.
Il loro messaggio su Facebook recitava così:
Solo questo, dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento dire che nessuno mai veramente ha creduto o puntato su di noi ecco perché Giungla è probabilmente l’ultimo disco Il Pop dance all’estero è un realtà e un business, qui non si capisce perché siamo le uniche a farlo. Lo avete notato, vero? No ecco
Non erano state valorizzate dicono le due sorelle, che avevano raggiunto il successo con il brano "Amici come prima" e che annunciano di aver preso la decisione "serenamente". Ma se pensavate di non sentire più le loro voci, vi sbagliate di grosso. Le autrici di brani come "Vamos a Bailar", "Festival" e "Viva el Amor!" si separano ma non smettono di provarci e lo faranno con progetti singoli.
Non sappiamo se proseguiranno sull'impervia via della pop dance o svolteranno. Chissà, magari provando una strada alla Syria o addirittura quella di Scott Walker…