11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Taylor Swift è l’ospite della quinta puntata

La giovanissima star statunitense sarà l’ospite internazionale del quinto appuntamento con il talent show di Raidue. E domani conosceremo anche un nuovo concorrente.
A cura di Paola Ciaramella
11 CONDIVISIONI

È giunto già alla quinta puntata X Factor 4, il talent show di Raidue interamente dedicato alla musica. L’appuntamento è per domani sera, come di consueto alle 21:00 su Raidue. Abbiamo già conosciuto le canzoni che i giudici hanno selezionato per i propri concorrenti – scelte che hanno provocato soddisfazione in alcuni e qualche malumore a Nevruz, che canterà Charlie fa surf dei Baustelle.

E passiamo adesso all’ospite della serata: sul palco di X Factor salirà Taylor Swift, la giovanissima stella del pop-folk statunitense. Dopo la presenza di un’artista tutta italiana come Anna Oxa, la scorsa settimana, per il prossimo appuntamento la direzione del programma punta di nuovo su un nome internazionale.

Al pubblico del talent show, la cantautrice ventenne presenterà in anteprima il nuovo album, Speak Now, che uscirà il prossimo 25 ottobre – il disco è stato già anticipato dal singolo Mine. Nonostante la giovane età, Taylor Swift è già al suo terzo lavoro in studio, dopo l’album di debutto che porta il suo nome, pubblicato nel 2006, e Fearless, del 2008, sei volte Disco di Platino in Stati Uniti e Canada, quattro volte in Australia.

Intanto è tempo di nuovi ingressi a X Factor, dopo quello di Cassandra Raffaele, entrata a far parte della squadra di Elio durante dal puntata del 21 settembre. Come due settimane fa, anche domani la new entry sarà scelta dal pubblico sovrano tra quattro aspiranti, uno per ogni squadra.

taylor swift

Vi ricordiamo, inoltre, che la puntata odierna di eXtra Factor vedrà in collegamento Mara Maionchi, pronta a sottoporsi per la seconda volta alle domande della “graticola”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views