Vasco Rossi se la prende contro i social-mentecatti: “Per quello che sono ringrazio solo me”
Come suo solito, Vasco Rossi usa la sua pagina Facebook per inviare messaggi e questa volta lo fa per rispondere a quelli che lui chiama social-mentecatti. Il cantante di Zocca, infatti, ha voluto scrivere un lungo post in cui, pur non facendo riferimento ad alcun avvenimento specifico, risponde ad alcune critiche che probabilmente gli saranno arrivati nei commenti a qualche post. Ce l'ha con chi, evidentemente, pensa che prima di muoversi il cantante debba dar conto a qualcuno al di sopra di sé: "Ai pochi, sempre comunque molto attivi e rumorosi sui social, che sostengono dovrei ringraziare qualcuno o loro per primi !?? per quello che sono o per quello che ho realizzato rispondo che io ringrazio sempre e solo il cielo e la chitarra !! Sono pari con tutti chiunque ha avuto a che fare con me è stato sempre ripagato con onori, glorie, riconoscimenti o divertimento!!".
Le scelte e le decisioni sono mie
È molto chiaro Vasco che sottolinea, così, come la sua carriera l'abbia costruita da sé, con l'aiuto, ovviamente, del pubblico, ma senza la sua musica e la sua chitarra non esisterebbero i fan e soprattutto: "Sono io che scrivo le canzoni e ci metto dentro la mia anima ! Non le scrivo per compiacere Ma per Komunicare Nessuno è obbligato a venire ai miei concerti E non devono piacere a tutti ! Ai social-mentecatti che mi immaginano nelle mani di altri o pensano di sapere come devo comportarmi Rispondo che Vasco Rossi sono io Non è un nome d’arte La faccia è la Mia Sono sempre io che alla fine faccio le Scelte, prendo le Decisioni ed è solo Mia la Responsabilità !".
Le date del prossimo tour
E conclude: "Niente e nessuno mi può condizionare. Devo essere io ad andare sul palco E devo essere convinto io Per con.. vincere !! Questo faccio da quarant’anni e il mio popolo che mi conosce bene LO SA !!!". Vasco Rossi si sta preparando al suo nuovo tour che le cui date sono: 1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, il 6 e 7 allo Stadio Euganeo di Padova, l'11 e 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 16 e 17 giugno allo Stadio San Nicola di Bari e il 21 giugno allo Stadio San Filippo di Messina.