114 CONDIVISIONI
14 Aprile 2014
10:12

Vasco Rossi: “Nel LiveKom 014 cambiamenti, ma nessun brano nuovo”

Vasco Rossi annuncia su Facebook alcune informazioni sul Live Kom 014 che toccherà Roma e Milano. Ci saranno molti cambiamenti, scrive Vasco anticipando un’intervista, ma nessun brano nuovo a parte i singoli già usciti.
114 CONDIVISIONI
Vasco-Rossi
Vasco Rossi

In un'intervista anticipata sulla propria pagina Facebook Vasco Rossi ha dato qualche anticipazione di quello che succederà durante il prossimo Live Kom 014, il tour che da qualche anno il cantante di Zocca porta in giro per il paese. Quest'anno toccherà Roma e Milano per 7 date complessive (che si terranno rispettivamente il 25, 26 e 30 giugno all'Olimpico e il 4, 5, 9 e 10 luglio al San Siro). Vasco si dice talmente contento dell'esperienza live che ha voluto replicarla anche quest'anno, in due stadi che l'anno scorso non erano disponibili.

Promette "Cambia-menti" il rocker che spiega che "Il LIVEKOM sta diventando ormai il marchio di fabbrica dello spettacolo rock più potente ed emozionante al…mondooo! Come il capodanno o il ferragosto dovrebbe arrivare ogni anno!", quindi possiamo aspettarci un tour annuale per la gioia dei fan che lo seguono da decenni, ormai. Per quanto riguarda le novità sulla scaletta, però, Vasco frena, spiegando che a parte i due singoli usciti in questi ultimi mesi, "Cambia-menti", appunto, e "Dannate nuvole", non ci saranno brani nuovi da presentare al pubblico: "Le canzoni nuove sono quelle che sono uscite. Altre non ce ne sono ancora. È vero che sto lavorando a un nuovo album ma non sarà finito prima dell’autunno".

114 CONDIVISIONI
Live Kom 014: Vasco Rossi conquista Roma con la
Live Kom 014: Vasco Rossi conquista Roma con la "svolta metal"
Vasco Rossi dice addio a Solieri: niente Live Kom 014 per il chitarrista
Vasco Rossi dice addio a Solieri: niente Live Kom 014 per il chitarrista
Vasco Rossi: ascolta
Vasco Rossi: ascolta "Dannate nuvole", il nuovo singolo
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni