0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso insieme a Sanremo

Alessandra Amoroso e Valerio Scanu si esibiranno insieme in un duetto a Sanremo. Intanto vengono smentite le voci di possibili esibizioni da parte di Lady Gaga e Robbie Williams.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Vi avevamo annunciato la scorsa settimana che dopo l'eliminazione di Morgan dalla prossima edizione del Festival di Sanremo avevano iniziato a rincorrersi i primi nomi di papabili sostituti dell'ex-Bluvertigo alla kermesse canora.

Tra questi era spuntato anche quello di Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici edizione 2009. Ora, però, i vertici del Festival di Sanremo comunicano che nonostante l'eliminazione di Morgan sia stata confermata, non vi sarà nessuno a sostituirlo, anche perchè nessun altro potrebbe interpretare il brano che Morgan aveva intenzione di presentare.

Alessandra Amoroso, però, ci sarà comunque a Sanremo. La giovane cantante salentina, infatti, si esibirà proprio insieme a Valerio Scanu, altro ex di Amici 2009 nella serata sanremese dedicata ai duetti. I due interpreteranno Per Tutte Le Volte Che, canzone scritta per Valerio Scanu da Pierdavide Carone, protagonista di questa edizione di Amici a sua volta.

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali sembra che sia confermata soltanto la presenza di Tokio Hotel e Susan Boyle: niente più notizie su Robbie Williams, Lady Gaga e Peter Gabriel che quindi sicuramente non si presenteranno affatto al festival. Sono in corso le trattative da parte della RAI per poter avere la prese

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso

nza dell'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, che però avrebbe chiesto 500 mila euro di compenso e che rimane comunque molto in forse.

Insomma mancano pochi giorni prima dell'inizio della kermesse della musica italiana per eccellenza e ancora non vi sono molte certezze ma solo tante, forse troppe, polemiche.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views