2 CONDIVISIONI

Un documentario per Céline Dion

Celine…Through The Eyes of the World: questo il titolo del documentario che dal 9 maggio prossimo mostrerà i retroscena della vita artistica e privata della diva canadese.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

Nonostante il periodo di vacanza che Céline Dion si sta concedendo già da qualche mese, i progetti intorno a lei non si fermano.

E' di questi giorni la notizia che vede la grande diva canadese per eccellenza protagonista di un documentario per il cinema che sarà distribuito nelle sale nordamericane a partire dal prossimo 9 maggio. La prima si terrà in tre grandi città, fra le quali figurano già Montréal e Los Angeles.

Il documentario si intitolerà "Celine…Through The Eyes of the World" ovvero Céline (vista) con gli occhi del mondo proprio per sottolineare già dal titolo cosa possono aspettarsi i fan: nel documentario, infatti, si vedrà Céline in vari momenti del suo Taking Chances Tour che l'ha portata ad esibirsi sui palcoscenici di tutto il mondo, Italia inclusa.

Il filmato è prodotto dalle Productions J, e in fase di montaggio Stéphane Laporte si è visto a dover esaminare ben 25 mila ore di filmati girati proprio dietro le quinte del tour durato per 15 mesi dal febbraio 2008 all'aprile 2009.

Stando a René Angelil, marito e manager di Céline "grazie a questo documentario, il pubblico americano e canadese potrà constatare a che punto Céline è una star riconosciuta nel mondo intero, ma anche una donna con una dimensione umana… La vediamo cantare, certo, ma la vediamo anche soffrire, la vediamo essere madre. La telecamera era costantemente puntata su di noi. Il documentario ripercorre la tournée insieme a noi e mostra soprattutto il dietro le quinte della nostra famiglia." E proprio per questo il filmato sarà presentato sottotitolato in inglese per il pubblico anglofono dal momento che Céline parla francese con la sua famiglia.

Sicuramente si tratterà di un grande successo considerando il grandissimo pubblico di Céline e l'affetto che i fan hanno nei confronti di questa diva che riesce sempre a mostrare il proprio lato più umano.

Valentina

Céline Dion

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views