1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti nudi: Miley Cyrus pensa a uno show dove tutti siano senza vestiti

Miley Cyrus sta pensando a uno spettacolo in cui lei, la sua band (i Flaming Lips) e il pubblico sia completamente nudo, come annuncia il leader dei Flaming Wayne Coyne sulla sua pagina Instagram.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti nudi, sul palco e anche sotto. È la nuova idea di Miley Cyrus che sta sempre un po' più avanti rispetto a quello che tutti possano pensare. Lei che sconvolgeva tutti col video di ‘We Can't Stop‘ – primo singolo tratto da Bangerz – quando tutti ancora se la ricordavano star della Disney, che faceva Twerking mentre ancora pensavamo a quel video ed era su una palla da demolizione per il video di ‘Wrecking Ball‘, completamente nuda, quando la gente ancora si indignava per la scandalosa esibizione agli Mtv Video Music Awards quando non aveva fatto altro che fare due passi di danza con Robin Thicke – sulla bocca di tutti per la sua ‘Blurred Lines' -, strusciandosi un po', sì, e scatenando l'ira puritana di una parte degli States.

Insomma, oggi stiamo ancora pensando all'ultima foto in topless postata sul suo profilo Instagram e lei guarda già un po' più avanti e non solo conferma che la rivedremo sul palco assieme ai Flaming Lips – band storica della musica alternativa mondiale che sta vivendo un periodo mainstream alla corte di Miley – ma saranno anche tutti completamente nudi. Lo scrive proprio Wayne Coyne, leader dei Flaming Lips, che su Instagram posta una foto divisa in due in cui i protagonisti sono loro (la band) e Miley, in pose vecchie che li riprendono come mamma li ha fatti:

Oh cazzo, Miley Cyrus sta progettando un concerto in cui la band (noi) e il pubblico sono completamente nudi con del latte (insomma, una roba bianca che sembra latte) che sgorga da ogni parte. È sarà anche un video (in lavorazione) per  la sua canzone #mileycyrusandherdeadpetz (‘Miley Cyrus e i suoi animali morti') ‘The Milky Milky Milk'.

L'idea nasce proprio da quella che sarà una delle canzoni presenti nel suo quinto album ‘Miley Cyrus & Her Dead Petz' prodotto proprio da Coyne e dal tour che partirà il 19 novembre. Questa volta, insomma, lo spettacolo diventerà un video ma la sorpresa è che Miley (e i Flaming) non saranno i soli a spogliarsi, ma dovrà farlo anche chiunque voglia assistervi. Ecco, Miley vi ha battuto tutti un'altra volta e poco importa che l'album abbia avuto un'accoglienza abbastanza fredda. The show must go on. Naked.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views