0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tour mondiale per Gigi D’Alessio

Parte il 6 novembre da Roma il nuovo “Gigi D’Alessio World Tour 2009”, che nel 2010 proseguirà in tutto il mondo per chiudersi in primavera a Dubai.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
gigidalessiotour2009

C’è chi lo ama, chi lo odia, chi non può fare a meno delle sue canzoni e chi continua a definirlo solo un “cantante da matrimonio”, ma lui, Gigi D’alessio lascia correre e canta. Cade sempre in piedi di fronte alle numerose critiche e ogni anno ritorna puntuale con nuovi successi.

Il 6 e 7 novembre  debutta con una doppia data al Palalottomatica di Roma, ‘Gigi D'Alessio World Tour 2009′, tournée che nel 2010 proseguirà in tutto il mondo per chiudersi in primavera a Dubai. Annunciato come un grande show. Successi di ieri e di oggi, completamente riarrangiati, per ripercorrere con i suoi fans la sua lunga carriera. Il medley napoletano sarà accompagnato da immagini di Napoli per sottolineare il legame con la città e offrire uno spettacolo di musica ed immagini.

E' previsto, inoltre, ‘Talent Scout', il contest che in questi mesi ha selezionato i fan che seguiranno il loro idolo in una giornata del tour, per poi salire sul palco e interpretare un brano con lui.

Gigi è anche impegnato nel sociale, infatti, il brano di chiusura di ogni concerto sarà “Gente come noi”, una canzone scritta per Anlaids come inno della Giornata Mondiale della lotta all'Aids il prossimo primo dicembre.

Queste le date in calendario per l’Italia:
06 novembre Roma, Palalottomatica
10 novembre Barletta (BA), Paladisfida
11 novembre Taranto, Palamazzola
13 novembre Caserta, Palamaggiò
15 novembre Eboli (SA), Palasele
20 novembre Roseto degli Abruzzi (TE), Palasport
22 novembre Torino, Palaolimpico
23 novembre Milano, Mediolanum Forum
27 novembre Conegliano Veneto (TV), Zoppas Arena
28 novembre Brescia, Palasanfilippo
01 dicembre Alessandria, Teatro Tenda
03 dicembre Firenze, Mandela Forum
04 dicembre Bologna, Paladozza
05 dicembre Varese, Palasport

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views