1.487 CONDIVISIONI

Tiziano Ferro non riesce a concludere l’intervista: la figlia lo interrompe e lo fa ridere

Tiziano Ferro ha pubblicato un video divertente in cui mostra come non riesca a rispondere alle interviste per l’intervento della figlia.
A cura di Redazione Music
1.487 CONDIVISIONI
Immagine

Tiziano Ferro ha postato il video in cui cerca di rispondere ad alcune interviste video, senza riuscirci perché la figlia Margherita lo interrompe ripetutamente parlandogli e facendogli il verso. Il cantante era impegnato a rispondere ad alcune interviste video e a registrare alcuni dei saluti preregistrati che ascoltiamo sulle radio italiane, ma è stato praticamente impossibile dal momento che come dice lui stesso la figlia non glielo permette. Un momento divertente con cui il cantante mette in campo tutta la sua quotidianità, scherzando anche con la viglia della bambina di prendersi comunque la scena nonostante il papà.

"Io ci provo a registrare le video interviste, ma lei deve dire la sua!!! La mia piccola star!" scrive lo stesso Tiziano Ferro nella didascalia con cui prova a chiudere questo lavoro. Il montaggio del video postato su Instagram mostra come ripetutamente Ferro tenti di dire qualcosa alla camera ma le interruzioni della figlia lo portano ripetutamente a ridere e a non riuscire a fermarsi. "Ti prendi gioco di papà" dice Ferro ridendo senza riuscire a fermarsi. Nei commenti sono molti i colleghi che hanno commentato: "Mi sento male" scrive Emma con l'emoticon delle risate, "La dolcezza" scrive Aurora Ramazzotti, mentre Paola Iezzi scrive: "mi sciolgo".

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen  sono diventati genitori di Margherita e Andres all'inizio del 2022 dopo anni di tentativi. LO hanno annunciato lo scorso febbraio quando su IG il cantante scrisse: "Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione". E proprio ai figli ci sono alcune dediche anche nel suo nuovo album "Il mondo è nostro", da pochi giorni certificato oro e attualmente tredicesimo nella classifica FIMI degli album più ascoltati in Italia nell'ultima settimana.

1.487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views