0 CONDIVISIONI

Timbaland contro la stampa

Timbaland attacca la stampa chiedendo di lasciarlo in pace e di smettere di inventarsi le cose. Qualche giorno fa, invece, ha terminato le riprese del video del suo nuovo singolo “If We Ever Meet Again”, nel quale duetta con Katy Perry.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Il produttore Timbaland  in occasione dello scandalo che ha riguardato Tiger Woods ha deciso di esprimere il suo disappunto sull'intromissione della stampa nella vita privata dei personaggi famosi.

Ha dichiarato: La stampa si accanisce sulla vita dei vip, spesso con storie assurde, di pura fantasia. Quindi lasciatemi stare. Non ho niente contro Jay Z, ho una vera vita e ho delle amicizie. Non dovete entrare nella mia vita privata. Sono pieno di soldi e vi posso venire a cercare.

Intanto qualche giorno fa il produttore americano ha terminato le riprese del suo nuovo singolo estratto dall'album "Shock Value II", il seguito di "Shock Value"  che ha avuto un successo grandioso in tutto il mondo. Il nuovo singolo "If We Ever Meet Again", è il secondo estratto dall' album "Shock Value II"  uscito qualche mese fa e già in testa in tutte le classifiche, il pezzo vanta la collaborazione della bella Katy Perry.

Il video di If We Ever Meet Again  è stato diretto da Paul Allen e a breve potremo ammirarlo sulle emittenti italiane.

Antonella Pitaniello

Timbaland
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views