1.903 CONDIVISIONI
18 Settembre 2014
13:25

Suor Cristina al lavoro sul primo album: ci sarà anche “No One”

La Universal ha appena comunicato che Suor Cristina è al lavoro sul suo album di debutto, pubblicando un video della vincitrice di The Voice in studio.
1.903 CONDIVISIONI
Suor-Cristina-The-Voice
Suor Cristina

Dura 18 secondo il primo video che mostra Suor Cristina, la vincitrice dell'ultima edizione del talent The Voice of Italy, in studio di registrazione. La Universal, infatti, ha appena annunciato che Suor Cristina si è messa al lavoro per il suo primo album: "Dopo aver vinto l'edizione italiana di The Voice, Suor Cristina prepara il suo album di debutto" scrivono dall'etichetta prima di dare un link al video che inaugura il canale Youtube della cantante e che conta già più di 20 mila visite. Dopo la vittoria del talent in tanti si erano chiesti che fine avesse fatto Suor Cristina, vero e proprio fenomeno della stagione televisiva dello scorso anno. La Suora, infatti, aveva sorpreso tutti con un provino "blind" in cui aveva avuto subito il sì di J-Ax, prima di conquistare anche gli altri. Il video dell'esibizione è diventato in pochi minuti un fenomeno virale che ha portato l'edizione italiana del talent in tutto il mondo, meritandosi l'attenzione anche di personaggi come Oprah Winfrey e Whoopi Goldberg, protagonista del film "Sister Act".

Suor Cristina, poi, è riuscita ad arrivare in finale, come in molti si aspettavano, fino a conquistare il titolo finale e vincere The Voice anche grazie al suo inedito "Lungo la riva", che però non ebbe immediata fortuna. Il pezzo, infatti, non riuscì a conquistare le vette delle classifiche e in molti si chiesero quanto la vittoria fosse veramente merito del suo talento e quanto, invece, lo era dell'effetto virale che la Suora aveva scatenato. Dopo l'esperienza del talent, comunque, Suor Cristina decise di tornare in Convento e a luglio, in occasione del rinnovo dei voti, dichiarò a DiPiù: "Sono tornata alla mia vita di sempre e per il momento mi riposo. Sono stati sei mesi tosti. Ora mi impegno a stare bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri".

La vittoria al talent, però le aveva dato la possibilità di firmare un contratto con l'etichetta che, quindi, oggi annuncia ufficialmente che a breve ci sarà il debutto. Nel video, si vede, appunto, Suor Cristina entrare in studio di registrazione, scherzare e provare un brano: "No One" di Alicia Keys, il pezzo che le permise di entrare a The Voice. Un indizio che porterebbe all'idea di un album di cover che potrebbe uscire verso Natale. A breve, dicono, dall'etichetta arriveranno nuove notizie.

1.903 CONDIVISIONI
Il nuovo album di Suor Cristina uscirà a novembre
Il nuovo album di Suor Cristina uscirà a novembre
Suor Cristina è pronta a conquistare il mondo con un album di cover
Suor Cristina è pronta a conquistare il mondo con un album di cover
Suor Cristina come Madonna,
Suor Cristina come Madonna, "Like a Virgin" a Venezia
83.353 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni