6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sucker Punch: Skunk Anansie, Bjork e Alison Mosshart nella colonna sonora

La colonna sonora di Sucker Punch è composta interamente da canzoni rielaborate. I Want It All/We Will Rock You, Where Is My Mind?, White Rabbit, solo per dirne alcune.
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
SuckerPunch_soundtrack

La Warner Bros. ha diffuso la tracklist completa delle canzoni che faranno parte della colonna sonora di Sucker Punch, l'attesissimo film di Zack Snyder (300) che arriverà nelle sale il 25 marzo. Descritta dallo stesso regista come un “Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori“ la pellicola ha una soundtrack di tutto rispetto: Bjork feat. Skunk Anansie, Emiliana Torrini, Alison Mosshart. Tra i brani anche I Want It All/We Will Rock You dei Queen e Sweet Dreams degli Eurythmics reinterpretata da Emily Browning, la protagonista del film, che troviamo anche nella cover di Where Is My Mind dei Pixies.

Tra le altre riletture, troviamo "Army of Me" di Bjork che è stata infatti reinterpretata dagli Skunk Anansie assieme alla stessa artista islandese. E islandese, ma di padre italiano, è Emiliana Torrini, che offre una personale rielaborazione di White Rabbit dei Jefferson Airplaines. Mentre Tomorrow Never Knows dei Beatles è stata coverizzata da Alison Mosshart, cantante dei Kills, e Carla Azar degli Autolux. Molto atteso anche il duetto tra Carla Gugino e Oscar Isaac in Love is The Druge dei Roxy Music.

Questa la tracklist completa della colonna sonora di Sucker Punch:

1. Sweet Dreams (Are Made Of This)-(Emily Browning)
2. Army Of Me (Sucker Punch Remix) (Bjork featuring Skunk Anansie)
3. White Rabbit (Emiliana Torrini)
4. I Want It All/We Will Rock You (Mash up) (Queen with Armageddon aka Geddy)
5. Search And Destroy (Skunk Anansie)
6. Tomorrow Never Knows (Alison Mosshart and Carla Azar)
7. Where Is My Mind? (Yoav featuring Emily Browning)
8. Asleep (Emily Browning)
9. Love Is The Drug (Carla Gugino and Oscar Isaac)

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views