10 Gennaio 2022
13:18

“Stare lontano da Stella sarà dura”, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro positivo al Covid

Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, è positivo al Covid. Lo ha detto su Instagram dove ha ringraziato i medici e il vaccino.
A cura di Redazione Music

Giuliano Sangiorgi ha annunciato di essere risultato positivo al Covid e lo ha fatto con alcune storie su Instagram in cui ringrazia il personale medico e gli scienziati che gli hanno permesso di essere meno preoccupato di quanto lo sarebbe stato lo scorso anno. Il cantante dei Negramaro ha avvisato i fan con alcune storie di essersi contagiato. Lo ha fatto facendo riferimento a Jovanotti, amico e collega che era risultato positivo qualche settimana fa, e rassicurando tutti, però, di stare bene, dispiacendosi in particolar modo di non poter stare vicino alla figlia Stella: "Buon anno, come il mio amico Lorenzo penso positivo e sono positivo".

Quali sono le condizioni di Sangiorgi

Il cantante ha voluto sottolineare la sua convinzione che per la forma non pesante che lo ha colpito il merito sia soprattutto dei vaccini: "Sono positivo al Covid e credo fermamente che questo stare bene col Covid addosso sia dovuto ai vaccini che ho fatto. Sono in quarantena, lontano da Stella sarà dura, facciamo attenzione. Ce la faremo, ciao ragazzi. Il fatto che io possa dirvelo così tranquillamente, oggi, mi fa pensare a quando un anno fa, due anni fa se avessi scoperto di essere positivo al Covid avrei avuto molta più paura, dei sintomi più gravi, sarei stato male come tante persone, malissimo".

Il ringraziamento al personale medico

Per questo motivo, Sangiorgi ci tiene a ringraziare chi in questi anni, appunto, è stato maggiormente impegnato sul fronte operativo e della ricerca ovvero il personale medico e chi fa ricerca: "Quindi mi viene solo di ringraziare in questo momento in cui posso essere più tranquillo nel comunicare questa positività. posso e voglio e devo ringraziare tutto il sistema sanitario, i medici, gli scienziati, gli infermieri, che hanno permesso questo risultato" ha concluso Sangiorgi.

Il video di Giuliano Sangiorgi negativo al Covid che riabbraccia la figlia Stella:
Il video di Giuliano Sangiorgi negativo al Covid che riabbraccia la figlia Stella: "Meraviglioso"
Giuliano Sangiorgi riabbraccia la figlia dopo il Covid:
Giuliano Sangiorgi riabbraccia la figlia dopo il Covid: "Torno alla vita"
Giuliano Sangiorgi (Negramaro) canta
Giuliano Sangiorgi (Negramaro) canta "Quando" di Pino Daniele
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni