18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sputa su un poliziotto dopo aver bussato a casa di Ariana Grande: fan arrestato

Un uomo è riuscito ad arrivare alla porta della casa di Ariana Grande prima che arrivasse la polizia ad arrestarlo. Lo riporta TMZ che scrive che un uomo sarebbe riuscito a oltrepassare tutta la sicurezza e arrivare di fronte alla casa della popstar, prima che qualcuno riuscisse a chiamare le Forze dell’ordine.
A cura di Redazione Music
18 CONDIVISIONI
Ariana Grande (ph ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)
Ariana Grande (ph ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

Un uomo è riuscito ad arrivare alla porta della casa di Ariana Grande prima che arrivasse la polizia ad arrestarlo. Lo riporta TMZ che scrive che un uomo sarebbe riuscito a oltrepassare tutta la sicurezza e arrivare di fronte alla casa della popstar, prima che qualcuno riuscisse a chiamare le Forze dell'ordine. Il sito americano ha scritto che, stando a quanto hanno rivelato delle fonti della Polizia, un uomo sui 20 anni avrebbe raggiunto la casa di Los Angeles della cantante verso le due del pomeriggio, avrebbe bussato e chiesto di lei. L'agente immobiliare che ha aperto la porta ha spiegato che la cantante non era in casa e ha chiamato le Forze dell'ordine.

L'intrusione dell'uomo a casa di Ariana Grande

Quello che non si sa, spiega TMZ è come l'uomo abbia fatto a bypassare la sicurezza che era al piano terra, ma quando se ne sono accorti hanno chiamato la Polizia. Gli agenti sono intervenuti e hanno arrestato l'uomo che, però, ha risposto e mentre stava per essere ammanettato ha sputato su uno di loro. Addosso all'uomo è stata trovata una "lettera d'amore" per la cantante che includevano anche le indicazioni per raggiungere casa sua: il ragazzo è stato arrestato per infrazione e per aggressione aggravata nei confronti dell'agente a cui aveva sputato addosso. Nei giorni scorsi era stato chiamato il 911 per alcuni colpi di pistola sentiti in direzione della casa della cantante, ma si trattava solo di swatting, ovvero una moda che prevede di riuscire a inviare una squadra degli SWAT americani a casa di qualcuno (nasce dalla comunità di gamer).

State a casa: l'appello di Ariana Grande

Nei giorni scorsi la cantante americana è stata tra quelle che hanno chiesto ai propri fan di restare in casa. Negli Stati Uniti, infatti, dopo un inizio in cui il Coronavirus è stato sottovalutato comincia a diventare un problema serio, con il Presidente Donald Trump che ha deciso per la chiusura dei voli per e dall'Europa. "Mi stupisce la quantità di persone che dice che in fondo questa cosa non è così grande e che tutto andrà bene e che dobbiamo continuare a vivere le nostre vite. Questa cosa mi fa uscire fuori di testa. Per favore, leggete quello che sta succedendo, non fate finta di niente" ha scritto la cantante.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views