8 Agosto 2014
18:39

Sonohra coinvolti in un incidente stradale, Diego resterà a riposo fino al 31 agosto

I cantanti sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre si recavano nelle Marche per una tappa del loro tour. Diego ha riportato la frattura di una vertebra lombare. Il tour estivo, dunque, sarà rinviato e il cantante dovrà restare a riposo fino al 31 agosto.
A cura di D.S.

Brutte notizie per i fan dei Sonohra. Il 27 luglio, mentre si recavano nelle Marche, vicino ad Ascoli Piceno, per una tappa del loro tour, Luca e Diego Fainello sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. In queste ore si è appreso che le conseguenze di quell'evento hanno costretto i Sonohra a rinviare il tour estivo. Ad avere la peggio è stato Diego che ha riportato la frattura di una vertebra lombare. Sulla pagina Facebook dei cantanti sono stati forniti alcuni dettagli in più sulla vicenda:

"Dopo una serie di approfondimenti medici ora possiamo dire per certo che la prognosi di recupero per Diego è fino al 31 agosto. I medici hanno confermato la frattura di una vertebra lombare e come cura hanno prescritto riposo assoluto a letto e poi rieducazione con il busto. Quindi, pur confermando che Diego sta migliorando e non c'è da allarmarsi, resta sospeso qualsiasi impegno dei Sonohra fino ai primi giorni di settembre. #ForzaDiego e grazie a tutti voi del grande sostegno di questi giorni!"

Luca e Diego raccontano l'incidente ai fan

Poco dopo l'incidente, Luca e Diego Fainello avevano usato la loro pagina Facebook per comunicare l'accaduto ai loro fan. I due cantanti avevano scritto:

‘La vita è davvero strana: ieri siamo partiti con tanta voglia di suonare ed incontrarvi invece la giornata ha preso decisamente una via diversa… Prima ci hanno avvisato di non arrivare al concerto perché la pioggia impediva di farlo e poi un incidente in autostrada ha fatto ancora una volta cambiare i piani di questa brutta domenica… Ora siamo un po’ acciaccati, ci stiamo riprendendo anche se Diego è molto dolorante alla schiena per il colpo. I medici consigliano riposo totale per un periodo in via di definizione'.

I concerti relativi al loro tour dovrebbero riprendere il 7 settembre, giorno in cui si esibiranno a Marostica (VI). Il 12 settembre invece, sono attesi al Festival Show.

31 agosto '97: muore Lady Diana, la principessa triste
31 agosto '97: muore Lady Diana, la principessa triste
Justin Bieber coinvolto in un incidente d'auto, era in fuga dai paparazzi
Justin Bieber coinvolto in un incidente d'auto, era in fuga dai paparazzi
Loredana Errore ricorda l'incidente:
Loredana Errore ricorda l'incidente: "Non riuscivo a muovermi e mi misi a pregare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni