75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, prima serata: il video di Nathalie che canta Vivo sospesa

La vincitrice di X-Factor ha cantato, alla prima serata del Festival di Sanremo, Vivo Sospesa: ecco il video dell’esibizione.
75 CONDIVISIONI
Sanremo 2011

Le ultime edizioni del Festival di Sanremo sono state caratterizzate dalla vittoria di concorrenti provenienti dal reality Amici: prima Marco Carta, poi Valerio Scanu, hanno ottenuto il primo posto alla kermesse sanremese, suscitando numerose polemiche. Nell'edizione targata Bonolis, il vincitore di Amici fu decretato in una puntata finale che vide come ospite d'onore Maria De Filippi, cosa che non piacque affatto al pubblico, che mise in dubbio la credibilità del Festival.

L'anno successivo le polemiche furono ancora più accese, visto che oltre a Valerio Scanu, la finale fu rappresentata dal trio Canonici, Pupo e Filiberto, candidatura che suscitò un vero e proprio vespaio di polemiche. Ecco perché alla vigilia di questa edizione 2011 di Sanremo tutti hanno pronosticato una sfida per il primo posto tra Emma e i Modà, che con Arriverà risultano favoriti dai bookmakers, e Nathalie Giannitrapani, vincitrice della quarta (e probabilmente ultima) edizione di X-Factor.

La vittoria del Reality targato Rai ha posto Nathalie su un trampolino di lancio ben collaudato, nonostante in passato non sia risultato vincente per altri aspiranti cantanti: Marco Mengoni raggiunse solamente il gradino più basso del podio nell'edizione passata della rassegna musicale, battuto proprio dal trio con Filiberto e da Valerio Scanu.

La prima serata del Festival di Sanremo è stata piuttosto vibrante, tra battute simpatiche, canzoni ironiche e i canonici brani in gara: Nathalie è entrata alla kermesse nel suo stile, "In punta di piedi"… ripeterà lo stesso exploit di X-Factor battendo i superfavoriti?

Ecco il link dalla Rai per assistere all'esibizione di Nathalie.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views