19 Gennaio 2010
20:25

Sade: il nuovo album in arrivo l’8 febbraio

Arriva dopo dieci anni il nuovo video della cantante nigeriana Sade. Il video “Soldier of love” anticipa il suo nuovo album in uscita l’8 febbraio.
A cura di Antonella

La cantante nigeriana Sade, classe 1959, vanta, ormai, una carriera lunga più di 20 anni. L’ultimo suo album risale al 2002 quando pubblicò "Lovers Live", il suo primo album dal vivo che conteneva anche un dvd.

Il suo vero nome è Helen Folasade Adu, e ha pubblicato solo oggi dopo 10 anni un nuovo video dal nome “Soldier of love", che dà anche il nome al suo nuovo album. L’ultimo video di Sade risale al 2000, quando pubblicò “Lover's rock".

Il sound del nuovo album a quanto sembra riprende il sound che ha sempre caratterizzato la musica della cantautrice, sin dal suo primo album “Diamond life” pubblicato nel 1984. Diamond Life ha venduto 17 milioni di copie in tutto il mondo consacrando Sade una delle migliori cantautrici degli ultimi 20 anni.

Soldier of Love” è stato presentato lo scorso 15 dicembre a New York ed è stato registrano nel Regno Unito l’anno scorso, l’uscita è prevista in tutto il mondo è per l’8 febbraio.

Ecco la tracklist del nuovo album:

1. "The Moon and the sky"

2. "Soldier of love"

3. "Morning bird"

4. "Baby father"

5. "Long hard road"

6. "Be that easy"

7. "Bring me home"

8. "In another time"

9. "Skin"

10. "The safest place"

Antonella Pitaniello

sade
https://www.youtube.com/watch?v=q4xb9TSIITY
Nuovo cd per Sade
Nuovo cd per Sade
Sade: Vorrei ritirarmi ma non lo faccio mai.
Sade: Vorrei ritirarmi ma non lo faccio mai.
Gianluca Grignani: Il nuovo album a febbraio
Gianluca Grignani: Il nuovo album a febbraio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni