32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Roma sto arrivando’: Eros Ramazzotti presenta la location del suo prossimo video

Eros Ramazzotti ha voluto regalare ai fan un’anteprima di quale sarà la location del videoclip di “Sei un pensiero speciale”. Per il prossimo singolo estratto da ‘Perfetto’, infatti, il cantante ha scelto la sua Roma.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà la sua Roma, la protagonista del prossimo videoclip. Con un post su Instagram, infatti, Eros Ramazzotti ha annunciato che la Capitale sarà la protagonista del video di “Sei un pensiero speciale”, prossimo singolo estratto da ‘Perfetto' l'ultimo album del cantante uscito pochi mesi fa e salito in cima alle classifiche (tutt'ora in classifica, dove occupa la decima posizione) e certificato disco di platino. ‘Roma sto arrivando' scrive il cantante che ha scelto la sua città natale per ambientare la storia d'amore raccontata nella canzone

Sei un pensiero speciale, emozione e colore, sei una notte orientale, la mia isola nel mare (…) Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te, mentre mi accorgo che nulla ha più senso se adesso il tuo abbraccio non c'è.

canta Eros, rivolgendosi a una donna e non alla sua città, in questo testo che ha scritto a quattro mani assieme a una firma ormai storica del pop italiano, Federico Zampaglione. La regia del video è di Fabrizio Conte, ma si sanno ancora pochi dettagli su quelle che saranno le location scelte dal cantante. per ora abbiamo la foto che ritrae il Colosseo, simbolo della città capitolina, al tramonto.

Roma sto arrivando❤️💣 #roma

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Pochi giorni fa, poi, il cantante ha invece voluto ricordare un amico e una città, Napoli, che hanno segnato la sua vita. Ramazzotti, infatti, è stato l'ospite speciale, assieme a James Senese, della tappa al San Paolo del tour di Jovanotti. I tre, infatti, hanno colto l'occasione per salutare uno dei massimi artisti della canzone italiana, scomparso nel gennaio scorso e con cui avevano girato l'Italia, nel 1994, per un tour che è rimasto storico se si parla di musica live.

Continuano nel frattempo le prevendite per Eros World Tour 2015 che, dopo l’anteprima del 12 settembre al 105 Stadium di Rimini, ha già triplicato a Verona (16, 18 e 19 settembre), Milano (7, 9, 10 ottobre) e raddoppiato a Roma (14, 16 ottobre).

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views