0 CONDIVISIONI

Robbie Williams: dice stop al fumo

Robbie Williams smette di fumare per amor della sua futura sposa Ayda, e inoltre per essere in forma il giorno delle nozze è seguito da un personal trainer.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Il cantante Robbie Williams, è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione dei Brit Awards, tanto che la sua straordinaria esibizione è ancora sulla bocca di tutti.

Intanto, una fonte sconosciuta ha dichiarato al “The Sun” che Robbie ha ridotto notevolmente il numero di sigarette che fuma durante la giornata grazie alla sua fidanzata Ayda Field.

Infatti, sembra proprio che Ayda gli abbia imposto di non fumare all’interno della loro villa a Los Angeles, e di diminuire le sigarette da fumare quotidianamente, considerato che fino a poco tempo fa riusciva ad accendere più di 60 sigarette al giorno.

Oltre ad aver messo un bollino rosso sul fumo, la bella attrice, ha assunto un personal trainer che rimetta in forma il cantante in vista delle loro nozze, che a quanto sembra si svolgeranno prossimamente.

Ecco cosa ha detto la fonte sconosciuta al “The Sun”:

Lei è molto desiderosa di avere un bambino . Conosce benissimo i danni che le bionde possono provocare allo sperma. Ha chiesto a Robbie di smettere. Era impossibile dire di no alla donna che ami. Ha promesso ad Ayda che riuscirà a non essere più dipendente dal fumo. Robbie sta facendo un allenamento molto duro, vuole che Ayda sia orgogliosa, anche se il giorno delle nozze non è stato ancora fissato.

Antonella Pitaniello

robbie e ayda
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views