48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna svela il finale splatter di Bitch Better Have My Money, tra sangue e arti mozzati

RiRi mostra una clip inedita che racconta l’epilogo del violentissimo videoclip. Pubblicato su Google Play ma condivisa da un utente su Twitter, il filmato mostra la cantante intenta a segare la mano alla sua disgraziata vittima, come nel più raccapricciante dei “torture porn”.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Chi conosce  Rihanna  ricorderà bene l'alto tasso di splatter nel video musicale della sua “Bitch Better Have My Money”: seminuda e completamente ricoperta di sangue, la sexy venere nera delle Barbados si dilettava a torturare una povera ragazza, moglie del suo contabile, in un eccesso di gore che si richiamava agli horror più eccessivi.

Eppure, il "meglio" di quel video era ancora da vedere. Sempre provocatoria, RiRi ha pubblicato su Google Play una clip inedita che rappresenta il raccapricciante epilogo di “Bitch Better Have My Money”. Per i fan dagli stomaci duri, una chicca imperdibile e accessibile a tutti: perché il filmato è stato sì postato in esclusiva dall'artista sulla piattaforma a pagamento, ma un fansite ha astutamente pensato di pubblicarlo su Twitter, dividendolo in spezzoni.

Il video è una soggettiva dal punto di vista del disgraziato contabile al quale, come nel migliore dei torture porn (il sottogenere cinematografico alla "Hostel" di Eli Roth, per intenderci, dove poveri cristi vengono seviziati nei modi più atroci), a un certo punto viene segata una mano. Tra spruzzi di sangue molto tarantiniani si completa la vendetta di Rihanna in versione suppliziante, in abito aderentissimo con effetto nude look. Una scena troppo cattiva e violenta persino per i canoni di Mtv e del pop contemporaneo. Ecco di seguito la clip, suddivisa nei vari tweet.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views