63 CONDIVISIONI

Rihanna presenta il video di ‘Needed Me’: Sangue e nudità per la cantante ‘killer’

È uscito il video del nuovo singolo di Rihanna ‘Needed Me’, tratto dall’ultimo lavoro ANTI, in cui la cantante, che si mostra ancora una volta seno nudo, interpreta i panni di una killer.
63 CONDIVISIONI
Immagine

È uscito il nuovo video di Rihanna ‘Needed Me' terzo singolo estratto dall'ultimo album della cantante originaria delle Barbados ‘ANTI'. Con il primo singolo ‘Work', che vedeva la collaborazione di Drake, ancora in testa alla classifica dei singoli più venduti su Billboard – e l'album in quinta posizione – Rihanna rischia di prendersi i primi due posti della posizione, anche perché pure questo video farà discutere, anzi lo ha già fatto. Anticipato da alcune clip postate sulla sua pagina Intagram, ‘Needed Me' è uscito oggi, come annunciato, perché il 20 aprile è un giorno che Rihanna ama: 420 (con il mese scritto prima del mese, all'americana), infatti, è anche la giornata dedicata alla marijuana di cui la cantante difende spesso le istanze e di cui è ormai una sorta di testimonial spirituale. Su Twitter, infatti, questa mattina aveva scritto: ‘Happy 420, look out for Needed Me TODAY (‘Buon 420, attenzione a Needed Me che esce oggi')

Rihanna, killer nel video di ‘Needed Me'

E visto che ogni promessa è debito Rihanna ha fatto uscire un video che mescola violenza e nudità, incrociando le atmosfere di ‘Work' a quelle di ‘Bitch Better Have My Money', video abbastanza esplicito. E così, in questo nuovo lavoro, girato dal filmaker Harmony Korine (autore di pellicole come ‘Kids', ‘Gummo' e ‘Spring Breakers – Una vacanza da sballo'), torna il sangue (SPOILER) e una Rihanna nuda e cattiva.

Immagine

Nel video, infatti, che alterna riprese in una casa sul mare e quella in un locale, Rihanna, che appare subito con una pistola in mano, è una killer che attraversando un locale di strip tease raggiungerà un uomo in una stanza privata, sparandogli due colpi in testa, prima che quest'ultimo, distratto da una ragazza che gli si sta esibendo davanti agli occhi, abbia il tempo di prendere la sua pistola.

Rihanna batte i Beatles

Ma Rihanna riesce anche a superare un altro traguardo, mettendosi alle spalle addirittura i Beatles. la cantante, infatti, grazie alla nona settimana di Work al numero 1 della classifica dei singoli di Billboard totalizza 14 singoli in vetta che portano il totale a 60 settimane alla numero 1 della Top 100, superando le 59 settimane dei Beatles. Non è ancora la prima, però, visto che ne mancano altre 19 al primo posto di Mariah Carey.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views