166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna distrae tutti: senza reggiseno durante una partita di NBA (FOTO)

Rihanna ha distratto il Barclays Center di Brooklyn quando, ha assistito alla partita di NBA tra Nets e Toronto Raptors con una canotta bianca e senza reggiseno.
166 CONDIVISIONI
Immagine

Durante la partita di NBA Brooklyn Nets vs. Toronto Raptors l'attenzione non è stata sul gioco delle due squadre, bensì a bordo campo e, in particolare, su Rihanna. La cantante, infatti, ha assistito al match distraendo tutti (chissà se anche i giocatori), guardando la partita con una magliettina bianca, senza reggiseno, come mostrano le immagini qua sotto. La cantante, infatti, fresca di doppia copertina per Vogue Brasil, ma al centro dell'attenzione anche per alcune foto senza intimo e per quelle che la ritraevano con uno spinello in mano in occasione del 4/20 (la giornata dedicata alla marijuana), si è presentata alla partita con un jeans aderente e il seno in bella mostra.

Molto poco era lasciato all'immaginazione, ma, come detto, non è una novità per una delle cantanti pop più amate, per la musica e non solo, anche perché non ama portare il reggiseno come dichiarò a Voglue qualche mese fa. La popstar ha distratto anche il social media manager dei Nets che non ha potuto fare a meno di twittare una foto della cantante, ma riportando solo una frase che la vorrebbe tifosa dei Brooklyn: "È qui #PerBrooklyn stasera! Contenti di avere Rihanna al Barclay Center per la partita", con una foto della ragazza.

La cantante, però, forse era combattuta, visto che il fidanzato, il cantante Drake è di Toronto e tifoso dei Raptors. Una serata non felice per lui, visto che i canadesi sono stati sconfitti 102 a 98, ma non è stata la notizia più importante della serata.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views