49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Provocazione Rihanna: nuda con la nipote in braccio (FOTO)

Che Rihanna ami la provocazione è una cosa che non scopriamo oggi. Ieri, però, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto con la nipotina Aunty. Una foto molto dolce, ma qualcuno ha criticato la scelta di apparire ancora una volta senza reggiseno.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna riesce sempre a sorprendere tutti, anche quando ci si aspetterebbe comportamenti più pacati. Ma, si sa, la tranquillità non è una delle doti per cui la cantante è più famosa. Rihanna ama cantare, ballare, fumare e provocare, come ci ricorda in ogni istante e come ci fa sapere puntualmente sui suoi social – almeno quelli da cui non la cacciano (o si cancella) – con status e soprattutto foto. Ieri la cantante ha pubblicato una foto che sta facendo molto discutere. Nell'immagine pubblicata su Twitter, RiRi, infatti, appare con in braccio sua nipote Aunty in una foto dolcissima, se non fosse che la cantante appare senza maglia e reggiseno, coperta solo dalla bambina. Del suo odio per quell'intimo sono tutti a conoscenza, la socialità di quella foto, però, per qualcuno potrebbe essere esagerata. Ma Rihanna non pare la tipa che se ne preoccupa.

Da poco, inoltre, la cantante, è stata inserita tra le dieci celebrità più potenti al mondo, andando a fare compagnia a Beyoncé, Katy Perry, Dr Dre e Jay Z tra i musicisti.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views