23 Luglio 2013
12:17

Primi problemi lavorativi per Di Cataldo: annullato il concerto di Pontelandolfo

Il comune beneventano ha preferito evitare polemiche e strumentalizzazioni dopo il caso che s’è scatenato in rete contro il cantante.

Non sappiamo se quello di cui è accusato Massimo Di Cataldo dalla ex compagna Anna Laura Millacci, ovvero di violenza domestica, sia vero o meno, ma da ieri sappiamo che il cantante è indagato, da ieri, dalla procura di Roma per maltrattamenti e procurato aborto. E non è l'unica notizia brutta per lui. Infatti non è solo la magistratura a muoversi contro il cantante, ma anche gli organizzatori d'eventi. È di ieri la notizia dell'annullamento del concerto di Di Cataldo a Pontelandolfo, programmato per il 7 agosto nell'ambito della 52° Settimana Folcloristica "Palcoscenico d'Estate".

Il caso che si è scatenato in questi giorni, infatti, ha fatto fare retromarcia al comune beneventano che ha preferito evitare ulteriori polemiche, dopo quelle che si erano cominciate a scatenare nei giorni scorsi a seguito delle accuse. "Ho appreso le notizie sul conto del cantante dai mass media – commenta il sindaco Gianfranco Rinaldi al Mattino – e perciò si è deciso di sostituire l'appuntamento del 7 agosto per rispetto delle donne".

Il cantante, intanto, difendendosi su Facebook scriveva sabato: "Alcune persone già mi condannano pur senza un contraddittorio (…) Io non ho fatto nulla di ciò per cui vengo accusato, credetemi" sottolineando come ora non sia il lavoro il suo primo pensiero: "Ora il mio lavoro, seppur compromesso da questa imbarazzante vicenda, viene dopo, prima c'è la mia dignità di uomo".

Renzo Arbore sta bene: “Tournée annullata per impegni in tv, nulla a che vedere con la salute”
Renzo Arbore sta bene: “Tournée annullata per impegni in tv, nulla a che vedere con la salute”
I Fun. annullano concerto, il frontman Nate Ruess confessa il suo dramma
I Fun. annullano concerto, il frontman Nate Ruess confessa il suo dramma
Simona Molinari, concerto annullato a Milano
Simona Molinari, concerto annullato a Milano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni