5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Portami in Brasile”, la popstar croata pubblica l’Iban nel video hot

Una richiesta d’aiuto e un Iban per raccattare soldi per andare in Brasile per i Mondiali. È la provocazione di Nives Celsius, popstar e modella croata che con un video chiede ai fan di inviarle i soldi per poter raggiungere il Brasile. E il video sexy scatena le polemiche.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Se Nives Celsius, modella e cantante croata di 32 anni, cercava un po' di notorietà, possiamo dire che l'abbia trovata, ma la scommessa non era difficile da vincere. La Celsius, infatti, aveva un obiettivo ben chiaro in testa: andare ai Mondiali in Brasile e per ottenerlo non poteva che sfruttare due delle sue doti, ovvero la voce e il suo corpo. Così la croata ha pubblicato il video di una canzone "Take Me to Brasil" ("Portami in Brasile") in cui praticamente chiede soldi per pagarsi le spese di viaggio e alloggio, con tanto di Iban che appare in sovraimpressione. Il video è un continuo ammiccamento, con il corpo disegnato con i colori croati e/o brasiliani un bikini molto piccolo a mostrarne le forme generose, fino al cellulare che finisce nello slip e una banana in una mano e un cartellino rosso nell'altra, mentre attorno ragazze ballano e ragazzi travestiti da arbitro gettano fumogeni.

"Caro, caro, portami in Brasile, sarò una WAG" canta la Celsius, citando l'acronimo con cui sono indicate le compagne dei calciatori, alla quale anche lei è spostata. Il marito, Dino Drpic, però, attualmente è senza contratto. Mentre la speranza è che quell'Iban sia fasullo, il video non ha riscontrato enormi apprezzamenti in patria e le proteste non sono poche, come era facile immaginarsi. Quel che è certo è che il video ha raggiunto le 800 mila visualizzazioni in pochi giorni, e probabilemnte a breve sfonderà il milione. Chissà se la ragazza riuscirà nel suo intento, intanto vale il motto "bene o male, purché se ne parli".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views