45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pink: ecco il nuovo singolo Raise Your Glass

Il brano, descritto dall’etichetta discografica della cantante, come “travolgente” e “celebrativo”, è già in rotazione radiofonica da un paio di giorni e sarà disponibile per l’acquisto il 18 ottobre.
A cura di Biagio Chiariello
45 CONDIVISIONI
pink

Pink ha deciso di compiacere i suoi fan pubblicando le sue più grandi hist della sua carriera decennale con un best of, giustamente intitolato Greatest Hits … So Far!!!, che sarà pubblicato il 16 novembre. E poiché la 31enne americana non è tipa da riposarsi sugli allori, nell'album saranno incluse anche due canzoni inedite.

Il primo singolo dell'album sarà  "Raise Your Glass", brano prodotto da Max Martin e scritto dalla stessa Pink, qualche mese fa protagonista di una pericolosa caduta durante un concerto. Il pezzo, descritto dall'etichetta discografica della cantante, come "travolgente" e "celebrativo", è già in rotazione radiofonica da un paio di giorni e sarà disponibile per l'acquisto il 18 ottobre.

"Indovinate un pòòòò … Ho una sorpresa per te domani alle 18:00. Ma devi andare su http://www.pinkspage.com per scoprire quello che è" aveva scritto Pink Lunedì sul suo Twitter. E sabato scorso aveva scherzosamente annunciato il rilascio del nuovo singolo, scrivendo "Vaaabeennee!!! La mia nuova canzone esce alla radio la prossima settimana e si chiamerà … rullo di tamburi, prego … ‘Raise Your Glass' !!!!! Spero proprio che vi piaccia."

Oltre alle due nuove tracce, l'album conterrà pezzi noti della cantante americana come  "Get the Party Started, "There You Go," "Don't Let Me Get Me," "Just Like a Pill," "Family Portrait," "Trouble," "Stupid Girls," "Who Knew," "U   Ur Hand" and "Dear Mr. President," as well as newer Pink tracks "So What," "Sober," "Please Don't Leave Me" e "Glitter in the Air."

La versione deluxe dell'album, che sarà disponibile lo stesso giorno dell'uscita della versione standard dell'album ,conterrà anche due brani supplementari: "Funhouse" e "I Don't Believe You".

Ecco, dunque, Raise Your Glass:

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views