15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Meghan Trainor, incidente per il padre: in condizioni stabili dopo essere stato investito

Incidente per il padre della cantante americana Meghan Trainor. TMZ, infatti, riporta che l’uomo, Gary, è stato investito da un’auto venerdì sera mentre attraversava la strada. Trainor è stato investito da un’auto e successivamente trasportato in ospedale dove, stando a quanto riporta Billboard, è in condizioni stabili.
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente per il padre della cantante americana Meghan Trainor. TMZ, infatti, riporta che l'uomo, Gary, è stato investito da un'auto venerdì sera mentre attraversava la strada. Trainor è stato investito da un'auto e successivamente trasportato in ospedale dove, stando a quanto riporta Billboard, è in condizioni stabili, stando a quanto dicono i portavoce della cantante. A differenza di quanto emerso inizialmente, l'autista non è fuggito, anzi, si è immediatamente fermato a parlare con gli agenti giunti sul posto, spiegando che l'uomo vestiva molto scuro e non poteva vederlo prima che fosse troppo tardi. Il padre di Meghan Trainor, autrice di hit come "All about that bass", "Like I'm gonna lose you", "Me too" e "Lips are moving", è stato un pezzo molto importante della vita artistica della figlia.Fu lui ad accompagnarla nel 2016 ai Grammy Awards, quando la cantante vinse il Grammy Award come nuova artista, oltre ad aver suonato il pianoforte in alcune canzoni dell'album "Only 17" del 2011, in brani come "Tumble", "Shoowap Shoowah" e "Cupid", e anche in "Good Mornin'", canzone contenuta nel secondo Ep della cantante "The love train", uscito nel 2019.

L'importanza di Gary Trainor oper Meghan

Gary Trainor è a sua volta un musicista quindi, che nelle canzoni della figlia appare come feat dichiarato e non solo come musicista. È stato lui colui che ha portato Meghan e il fratello alla musica, quando vivevano a Nantucket, isola fuori le coste del Massachusetts, dove la cantante crebbe cantando in una Chiesa metodista,. Là dove il padre suonava l'organo e lei, assieme al fratello Justin e sua zia Lisa, suonavano in una cover band locale. Un'ispirazione continua, come spiegò anche in un'intervista data proprio a BIllboard nel 2016, quando disse che il suo modo di cantare era ispirato proprio a lui: "Mio padre crede di essere James Brown, a volte. È così soul!".

Il nuovo album Treat Myself

La cantante, impegnata come giudice nella versione inglese di The Voice, ha pubblicato il suo ultimo album "Treat Myself" lo scorso 31 gennaio. All'album hanno collaborato nomi come Nicki Minaj (in "Nice to meet ya"), le Pussycat Dolls (in "Genetics") e Mike Sabath nel singolo "Wave": "Non ho mai lavorato così sodo per un album o non sono mai stata più orgogliosa della musica che ho scritto – dichiara Meghan Trainor – Troverete tante collaborazioni interessanti…".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views