0 CONDIVISIONI

Paul McCartney, Take That, Muse insieme per beneficenza

Paul McCartney, I Take That ed i Muse si esibiranno il prossimo 12 Novembre in un concerto di beneficenza i cui incassi saranno devoluti all’associazione Children In Need.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
gary-barlow-pic-getty-329366867

Sir Paul McCartney, I Take That ed i Muse si esibiranno il prossimo 12 Novembre in un concerto alla Royal Albert Hall di Londra. I ricavati dell’esibizione saranno devoluti a favore della manifestazione benefica Children in Need, organizzata dalle reti BBC, che si tiene ogni anno in Inghilterra.

Oltre a McCartney e i due gruppi già citati, saranno presenti Lily Allen, Dame Shirley Bassey, Leona Lewis, Dizzee Rascal, Mika, Paolo Nutini e Snow Patrol. Lo show è stato organizzato da Gary Barlow (nella foto) dei Take That che ha dovuto rimandare l’annuncio ufficiale sulla BBC a causa dell’improvvisa morte del padre.

In precedenza Barlow aveva detto: "Ho sempre desiderato fare una cosa come questa, e vi assicuro che sarà una notte da ricordare".

I fans possono acquistare da venerdì 16 Ottobre a Martedì 20 Ottobre, i biglietti che vanno da 50 a 100 sterline.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
Primo tour per il figlio di Paul McCartney
Primo tour per il figlio di Paul McCartney
Take That da record, anche senza Robbie Williams
Take That da record, anche senza Robbie Williams
Robbie Williams: nessun problema con i Take That?
Robbie Williams: nessun problema con i Take That?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni