1 CONDIVISIONI

Nuovo look per Christina Aguilera

In attesa del suo prossimo disco, in uscita nel 2010, la Aguilera stupisce ancora con i suoi continui “colpi di testa”.
A cura di Paola
1 CONDIVISIONI
aguilera

E’ la tipica star che non riesce a trovar pace in materia di stile!

Ora Christina Aguilera sfoggia un nuovissimo look,  si è presentata davanti ai paparazzi con un bel caschetto. La cantante è stata fotografata all’uscita del ristorante Mozza in compagnia del marito Jordan Bratman.

 26 anni appena per Christina Aguilera e già una ventina di look lasciati alle spalle. Se pensavate che nel 2008, diventando mamma di un bel maschietto, Max Liron Bratman, si sarebbe calmata vi siete sbagliati!  

E a quando un nuovo album? C’è molta attesa  intorno al nuovo lavoro di Christina Aguilera. Dovrebbe uscire ad inizio 2010 e il titolo, salvo sorprese, dovrebbe essere “Light & Darkness”. A parte qualche piccolo commento strappato alla cantante, poco e nulla si sa di questa nuova realizzazione. A parlarne un po’, per fortuna, è stato recentemente uno dei produttori, la cantante Tricky Stewart Santigold: “E’ un album a dir poco geniale. Non alternativo, ma diverso. Una nuova partenza per lei. Siamo di fronte ad un’artista che non segue la moda, ma che la fa. Lei ha il coraggio per battere strade nuove, non rimane ferma sul suo successo”.

 Christina Aguilera esordisce a soli 12 anni al Mickey Mouse Club insieme a Justin Timberlake e Britney Spears, con la quale viene fin da subito messa in competizione dai media. A differenza di Britney, però, Christina ha saputo conquistare anche il mercato latino, imponendo uno stile tutto suo e diventando una delle migliori cantanti dell’attuale panorama musicale R’n’B, Pop e Jazz. Christina è diventata famosa al grande pubblico grazie a Genie in a Bottle.

Restiamo in attesa del prossimo album e taglio di capelli!

 Paola Dello Iacono

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views