3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Novità per Emma Marrone: “Ho scritto una canzone e mi sento più leggera, adesso è vostra”

Una doccia lunghissima e una canzone nuova nello stesso post per Emma Marrone, la cantante salentina che ha pubblicato “Essere qui” lo scorso gennaio e che dal febbraio 2019, invece, darà il via alla seconda parte del suo tour. la cantante ha scritto questa nuova canzone di getto, spiega, “e mi sento più leggera”.
A cura di Redazione Music
3 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone ha scritto una canzone nuova che probabilmente i fan potranno ascoltare dal vivo nella sua nuova leg di concerti con cui la cantante salentina porterà di nuovo in tour il suo ultimo album Essere qui che ripartirà da febbraio per un'altra serie di live, bissando quelli del maggio scorso. La cantante ha avvisato i fan con una foto e una storia su Instagram, specificando che era da un po' che non le capitava di scrivere una canzone di getto: "Ho fatto la doccia più lunga e più soddisfacente degli ultimi mesi. Non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo. Dio che meraviglia. Che voglia di farvela sentire. Adesso non è più mia. È vostra". La frase ricorda un po' il modo in cui la cantante lanciò il suo album, quando scrisse che "ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me .. spero la migliore!".

Il tour invernale di "Essere qui"

In una storia, poi, la cantante ha voluto esprimere di nuovo il concetto: "Ho scritto una canzone e mi sento più leggera. Le parole hanno veramente un peso reale e oggi le ho liberate". In attesa di capire dove andrà a finire questo inedito, probabilmente in qualche edizione straordinaria di "Essere qui", probabilmente la prima volta live la si potrà ascoltare durante uno dei suoi concerti. La cantante, infatti, comincerà il tour  il 15 febbraio al Pala Florio di Bari, per proseguire il 16 al Pala Calafiore di Reggio Calabria, il 18 al Pala Sele di Eboli, il 20 al Modigliani Forum di Livorno, il 22 al Pala Prometeo di Ancona, il 23 all'Unipol Arena di Bologna, il 26 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 27 al Pala George di Montichiari (Brescia), l'1 marzo Pala Lottomatica di Roma.

Gli Mtv Ema

Nella stessa storia in cui parlava della nuova canzone la cantante ha anche invitato i suoi fan a votarla per riuscire a prendere la Wild Card per i prossimi MTV EMA che si terranno a Bilbao. Uno tra lei, Cosmo, Francesca Michielin e Shade, infatti, potranno gareggiare nel Best Italian Act, come quinto concorrente. Si può votare fino alle 14 di oggi sulle Instagram Stories di MTV Italia.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views