0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nothin’ On You di B.o.B feat. Bruno Mars

Nothin’ On You di B.o.B. feat. Bruno Mars si è rivelata un successo istantaneo a tal punto da spingere i produttori dell’album di esordio di B.o.B. ad anticiparne l’uscita.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
b.o.b

Nothin' On You può rientrare facilmente in quella categoria che nel mondo musicale si pone a metà tra l'amore e l'odio: quella dei tormentoni ovviamente. Si tratta di quei brani amati a tal punto dal grande pubblico che si finisce per odiarli perchè non si riesce più a toglierseli dalla testa e ovviamente dalle radio.

Nothin' On You è il secondo singolo estratto dall'album B.o.B Presents: The Adventures of Bobby Ray, album che ha debuttato al primo posto della prestigiosa classifica Billboard 200, vendendo più di 84mila copie solo nella prima settimana.

Il successo di questo album e, soprattutto, di questo singolo, sono facilmente intuibili. Innanzitutto B.o.B., nome d'arte di Bobby Ray Simmons, sta lavorando al suo esordio sin dal 2008, lasciando così capire di avere a che fare con un artista meticoloso che ha preferito fare le cose con calma piuttosto che affidarsi al caso in occasione dell'album decisivo per la sua carriera.

L'impegno di B.o.B è stato sicuramente premiato dal momento che proprio Nothin' On You, che grazie alla collaborazione di Bruno Mars si pone a metà tra la ballata romantica e il rap, è stata la ragione per cui i discografici hanno deciso di anticipare il debutto di B.o.B.: il lancio dell'album,infatti, era inizialmente previsto per il 27 di maggio, ma una volta visto il grande successo di Nothin' On You si è pensato bene di anticipare il tutto ad aprile, garantendo così il primato in classifica al giovane rapper e produttore.

Sicuramente nelle prossime settimane, e nei prossimi mesi continueremo a sentir parlare di B.o.B. e ad ascoltare il romantico successo di Nothin' On You.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views