9 CONDIVISIONI

Nicole Scherzinger ha lasciato Lewis Hamilton

E’ terminata la relazione tra la Pussycat Dolls Nicole Scherzinger e il campione di Formula Uno Lewis Hamilton. Stavano insieme dal 2007.
A cura di Antonella
9 CONDIVISIONI
nicole

Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls e Lewis Hamilton campione di Formula Uno si sono conosciuti duranti gli Europe Music Awards 2007 e da quel momento fino ad oggi sono stati inseparabili. La notizia dell'interruzione della loro storia d'amore girava già da un pò di tempo, ma solo in questi giorni è arrivata la conferma con un comunicato stampa.

A quanto pare è stata proprio la bella Nicole a lasciare il campione di Formula Uno, anche se il comunicato stampa dice che la decisone è stata presa di comune accordo siccome i due hanno bisogno di intraprendere le proprie strade professionali da soli rimanendo, però, ottimi amici.

Qualche mese fa un tabloid britannico riportava già la notizia della fine della relazione, affermando che la bella Nicole aveva lasciato Lewis poichè lui non voleva sposarla.

Una fonte anonima dichiarò al tabloid: Non voleva fidanzarsi ufficialmente, non voleva sposarsi e pensare a dei figli. Voleva semplicemente godersi la gioventù. Lei pensava di stare molto tempo con Lewis e ci sta male per la fine della relazione. Adesso lui vuole conoscere altre donne e godersi la vita da single.

Antonella Pitaniello

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views