4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj risponde alle critiche per la cover hot di “Anaconda”

Dopo l’uscita della cover di “Anaconda”, prossimo album di Nicki Minaj, la cantante è stata sommersa da forti critiche, alle quali ha risposto denunciando l’ipocrisia di chi l’ha criticata.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nicki Minaj sa come si fa per creare sconvolgimento nel web e sa che farlo col proprio corpo le dà una visibilità maggiore. Pochi giorni fa la cantante, infatti, ha presentato la cover del suo prossimo album "Anaconda" e ha creato scompiglio. In copertina, infatti, la Minaj mostrava il suo sedere coperto – si fa per dire – solo da un tanga; insomma, mostrando tutto. Per chi conosce la rapper sa che non è nuova a questo tipo di immagini, mostrando spesso nelle sue foto sui social le sue curve, spesso anche in maniera piuttosto provocante e provocatoria. Ma quest'immagine ha  completamente allontanato l'attenzione da quella che è e sarà la musica per concentrarsi su quello, ovviamente e scatenando una serie di critiche tali da costringere la cantante a rispondere con ironia proprio su Instagram e Twitter.

La Minaj, infatti, ha postato una serie di foto di copertine di riviste come Sport Illustrated, in cui si vedono modelle fotografate da dietro, con tutto il fondoschiena in evidenza e la frase "Accettabile", in risposta al fatto che il suo, invece, sarebbe scandaloso, anzi "Inaccettabile". La cantante, insomma, ha voluto denunciare l'ipocrisia di chi si scandalizza per la copertina di un album e non per una serie di immagini che quotidianamente ci viene mostrata. Ma la Minaj non è nuova allo scandalo e qualche mese fa ha dovuto scusarsi con la famiglia di Malcom X a seguito dell'utilizzo di un'immagine del leader afro americano utilizzato per pubblicizzare una sua vecchia canzone.

Ecco le foto incriminate:

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views