22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natale di solidarietà per Mariah Carey

Mariah Carey si da alla beneficenza natalizia, organizzando una festa in grande stile per alcuni bambini disagiati della zona di Denver.
A cura di Valentina Scionti
22 CONDIVISIONI

Anche le dive hanno un cuore, sembra questo il messaggio più che traspare in maniera più che evidente dal gesto della diva per eccellenza, Mariah Carey. Dopo le decine di richieste assurde di cui la diva si è resa protagonista in questi ultimi tempi, ma in realtà sin dagli inizi della sua carriera, anche il Natale ha fatto capolino nel cuore della divina Mariah che ha così deciso di dedicarsi alla beneficenza.

In realtà sembra che questo non sia il primo Natale solidale per Mariah: la diva, infatti, sarebbe solita affittare durante il periodo natalizio già da una decina d'anni l'Aspen Recreation Center per tenervi una festa dedicata ai bambini meno fortunati. Finora la notizia non era mai trapelata, ma quest'anno alcuno si è insospettito della chiusura del centro dal momento che si tratta di un locale ad uso pubblico.

Anche quest'anno Mariah quindi ha organizzato questa festa natalizia per 35 bambini disagiati, mettendo a loro disposizione la piscina, la pista di pattinaggio, il muro da scalate, e servendosi anche dei servizi di intrattenimento offerti da vari artisti come giocolieri, cantastorie e maghi. Mariah e il marito Nick Cannon sono poi comparsi a bordo di una slitta trainata da renne in compagnia di niente altri che Babbo Natale in persona, ed ogni bambino ha avuto diritto ad una fotografia con la diva, il marito e ovviamente la vera star di queste giornate: Babbo Natale.

Per finire in bellezza, Mariah ha poi acquistato dei film in dvd che i bambini hanno potuto vedere durante il viaggio di ritorno a Denver.

Decisamente un gran bel gesto da parte di qualcuno che è spesso nominato più per le strane richieste che per altro.

Valentina

Mariah Carey e il marito


22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views