252 CONDIVISIONI
9 Settembre 2015
10:35

MTV EMA 2015, Fedez, Mengoni, J-Ax e Ferro i primi nominati per il ‘Best italian Act’

Sono stati scelti i primi 4 artisti che si contenderanno il ‘Best Italian Act’ ai prossimi MTV EMA 2015: Fedez, Marco Mengoni, J-Ax e Tiziano Ferro. A questi 4 nomi, poi, se ne aggiungerà un quinto che sarà scelto su Twitter dai fan.
252 CONDIVISIONI

Aggiornamento: sono i The Kolors i quinti candidati ai ‘Best Italian Act'.

Sono stati scelti gli artisti che quest'anno gareggeranno per conquistare il Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards che quest'anno si svolgeranno a Milano domenica 25 ottobre alle 21.00 in diretta dal Forum di Assago. Sono Fedez, Marco Mengoni, J-Ax e Tiziano Ferro i primi 4 nominati, ma non finisce qua, perché a questi primi nomi dovrò aggiungersene un altro che finirà in nomination grazie alla scelta dei fan che potranno votarlo direttamente online. Mtv, infatti, ha scelto di dare ai fan la possibilità di scegliere via Twitter una rosa di artisti scelta da loro, dando anche le modalità corrette affinché il voto non sia invalidato;:

MTV dà, infatti, la possibilità a tutti i fan italiani di decidere il quinto candidato per la categoria Best Italian Act votando via Twitter, solo ed esclusivamente tra questi cinque artisti e con queste modalità:
Annalisa: #MTVEMA #NominoAnnalisa Baby K: #MTVEMA #NominoBabyK Francesca Michielin: #MTVEMA #NominoFrancescaMichielin Lorenzo Fragola: #MTVEMA #NominoLorenzoFragola The Kolors: #MTVEMA #NominoTheKolors.

Da questo momento, insomma, partirà la caccia al voto sui social dei singoli artisti che cercheranno di portare tweet al proprio mulino, fino almeno alle 23.59 di lunedì 14 settembre, anche perché tutte le categorie complete degli MTV EMA 2015 saranno svelate l'indomani, il 15 settembre quando si apriranno ufficialmente le votazioni su sito ufficiale della manifestazione. Ad aggiudicarsi la competizione, lo scorso anno, fu Alessandra Amoroso che, poi, andò anche a competere per il ‘Best Worldwide Act', rappresentando il Sud Europa, come successe l'anno precedente anche a Marco Mengoni (che si ritrova tra i papabili anche quest'anno, appunto). Entrambi, però, non riuscirono a portare a casa il Premio più importante.

Sul palco degli MTV EMA 2015, che si svolgono in collaborazione con Expo Milano 2015, saliranno, come sempre, alcuni degli artisti più amati e conosciouti del mondo, in attesa di conoscere chi sarà il presentatore ufficiale di questa edizione.

252 CONDIVISIONI
Marco Mengoni batte Ferro e The Kolors: è lui il Best Italian Act degli MTV EMA 2015
Marco Mengoni batte Ferro e The Kolors: è lui il Best Italian Act degli MTV EMA 2015
Ecco il cast degli MTV Awards 2015: J-Ax, Nek, Mengoni, Fedez e Fragola
Ecco il cast degli MTV Awards 2015: J-Ax, Nek, Mengoni, Fedez e Fragola
MTV EMA 2015: Marco Mengoni è il migliore d'Europa, vince il
MTV EMA 2015: Marco Mengoni è il migliore d'Europa, vince il "Worlwide Act: Europe"
19.618 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni