8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mtv Ema 2015: Andrea Bocelli reinterpreta Con te partirò e duetta con Tori Kelly

Andrea Bocelli si è esibito questa sera sul palco del Mediolanum Forum di Assago per gli Mtv Ema 2015, duettando con la cantante americana Tori Kelly.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Per una serata speciale di respiro internazionale in terra italiana non poteva che esserci quello che, al momento, è l'italiano più noto all'estero per rappresentare il nostro Paese. E così tra i protagonisti degli Mtv Ema 2015 dal Mediolanum Forum di Assago cè stato anche Andrea Bocelli, il tenore italiano che il 23 ottobre è uscito con il suo nuovo album ‘Cinema', in cui rilegge alcuni dei temi musicali dei maggiori film della Storia. In questo momento Bocelli è l'italiano più noto all'estero, in grado di scalare le classifiche di Billboard anche grazie alla collaborazione con una delle popstar più in vista del momento, quell'Ariana Grande – dalle chiare origini italiane – con cui ha duettato in ‘E più ti penso‘, primo singolo estratto dall'album.

E con molte popstar il tenore italiano ha dovuto dividere il palco milanese per cantare "Just Give Me a Reason" di Pink feat. Nate Ruess, con Tori Kelly, cantante americana uscita qualche giorno fa con l'album ‘Umbreakable Smile' e nominata nelle categorie Best New Artist e Best Push Artist:

Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly.

Più che contenta l'americana che affianca il cantante italiano subentrando all'altra star americana Ariana Grande

Ho tantissimo rispetto per Andrea Bocelli e ammiro veramente il suo talento. Mi sento incredibilmente onorata di cantare con una simile leggenda – ha dichiarato la cantante, che ha aggiunto, parlando della manifestazione -. Potermi esibire sul palco degli MTV EMA sarà il momento più importante del mio anno. Sono così eccitata di far parte di uno show così incredibile e preparerò sicuramente delle sorprese.

Il grande tenore ha anche reinterpretato "Con te partirò" in una versione inedita realizzata per i 20 anni della canzone.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views