17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modà, oggi esce l’album di inediti “Gioia” con i due brani in gara a Sanremo

Oggi esce l’album di inediti “Gioia” dei Modà: è già l’album più venduto su iTunes e contiene i due brani sanremesi “Come l’acqua dentro il mare” e “Se si potesse non morire”. Quest’ultima sarà anche la lead song della colonna sonora del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue”.
A cura di Fabio Giuffrida
17 CONDIVISIONI

Seconda serata del 63esimo Festival di Sanremo

Oggi è un bel giorno per i Modà: è uscito l'album di inediti Gioia (Ultrasuoni/Artist First), che al momento risulta essere l'album più venduto su iTunes. Nel cd ci sono anche i due brani sanremesi Se si potesse non morire – alla quarta posizione su iTunes – e Come l'acqua dentro il mare. Gioia contiene nel dettaglio 12 inediti e il Dvd con il live sold-out all'Arena di Verona dello scorso 16 Settembre. Queste le dichiarazioni di Kekko Silvestre:

Non è un album sperimentale, il genere è il nostro, "stile Modà", un pop sincero che nell'album si colora di diverse sfumature che arrivano anche a un rock dal tiro deciso a caratterizzare più di un pezzo. 

L'album si apre con una titletrack Gioia e all'interno di questo si trova sia l'anima pop che quella rock dei Modà grazie ai brani Dove è sempre sole, Dimmelo e Come in un film fino al tango rock di La sua bellezza; intenso e struggente è invece il brano Non è mai abbastanza. Com'è invece la chiusura del disco? Lo spiega sempre il cantante dei Modà (travolti dall'affetto dei loro fan):

La chiusura del disco è A Laura, il brano più intimo dell'album e una dedica, come quella per la figlia, nel brano Come l'acqua dentro il mare. 

Se si potesse non morire sarà la lead song della colonna sonora di un film dalla regia di Giacomo Campiotti con gli attori Luca Argentero e Filippo Scicchitano: il film sarà Bianca come il latte, rossa come il sangue, tratto dall'omonimo bestseller di Alessandro D'Avenia e prodotto da Lux Vide con Rai Cinema, in uscita il 4 Aprile. La produzione artistica dell'album è a cura di Enrico Kikkoz Palmosi e Francesco Silvestre.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views