714 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus scandalo: autoerotismo su FaceTime per Interview Magazine

Miley Cyrus torna a colpire e lo fa mostrandosi non solo senza veli, ma anche mimando (più o meno) l0’atto della masturbazione in occasione di un servizio per Interview magazine dedicato al selfie e ai personaggi famosi.
714 CONDIVISIONI
Immagine

Interview Magazine ha chiesto a 100 personalità di posare per delle variant cover (copertine alternative) in cui sono riprese mentre si fanno un selfie (The #me Issue" si chiama il numero). Essendo molti e i più svariati i soggetti anche i risultati che ne sono scaturiti sono vari. C'è chi si riprende con uno scatto molto semplice del viso, come fa Selena Gomez, chi lo fa a torso nudo, come il fuoriuscito dei One Direction Zayn Malik, chi mentre è in camera con alle spalle il figlio e il marito famoso, come nel caso di Victoria Beckham e chi, invece…. Miley Cyrus. Anche questa volta la cantante – protagonista nei giorni scorsi della conduzione degli Mtv Video Music Awards e di una lite in diretta con Nicki Minaj, che l'ha punzecchiata a seguito di un'intervista che la Cyrus aveva dato al New York Times – ha voluto differenziarsi e spingersi ancora una volta un po' più in là.

La cantante, infatti, non è affatto nuova a mostrarsi nuda o in atteggiamento provocante e anche questa volta ha voluto dare dimostrazione di come si possa sempre essere all'altezza della propria immagine, così il suo photoshoot è stato ripreso da una session su FaceTime con il fotografo Mert Alas. Una ripresa, però, un po' particolare, che lo stesso giornale ha voluto indicare come ‘porno'. Negli scatti pubblicati, infatti, si vede la cantante atteggiarsi con fare provocante, denudandosi, mostrando il seno al fotografo, mordendosi le labbra, lecando il pavimento in una posa osé, arrivando al punto di riprendersi mentre si masturba. Nello scatto, infatti, si vede la cantante, stesa a terra con la maglia alzata a mostrare i seni mentre infila la mano nelle parti basse scostando gli slip.

Gli scatti sono accompagnati dalla presentazione del magazine che scrive

A volte devi stendere un braccio e toccare qualcuno-barra-te stesso. Mert Alas ha condiviso alcune dei ‘sexts' con l'indomita e piena di sé principessa del pop.

Per non farsi mancare nulla e non lasciare ‘vuoto' il proprio profilo, comunque, la ragazza ha anche voluto regalare ai follower un altro topless.

Immagine
714 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views