3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus polemizza con Taylor Swift: “Perché il mio seno è peggio delle sue pistole?”

In un’intervista a Marie Claire Miley Cyrus si lascia andare a una polemica con Taylor Swift e Kendrick Lamar, a cui sarebbe permesso tutto a differenza di quanto succede con lei.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Vi aspettavate una Miley Cyrus morbida? Perché mai? La cantante di ‘Bangerz' non ha mai amato la diplomazia e questa cosa le ha portato molti articoli, ma anche qualche rogna e se oggi è, per alcuni, un esempio negativo per i giovani è anche per questo suo amore per la provocazione. A lei, che da adolescente era un idolo dei più piccoli, difficilmente sarà perdonata questa svolta sexy, a differenza di quello che, a detta sua, succede ad altri. La cantante, che presenterà i prossimi Mtv Music Awards 2015 che si terranno a fine agosto, sarà anche sulla copertina di settembre di Marie Claire, che ha anticipato oltre a una parte del servizio fotografico, anche alcuni dei temi trattati nell'intervista.

E proprio da là scaturisce una polemica con una delle maggiori popstar del momento, quella Taylor Swift che qualche mese fa ha pubblicato un video, quello di ‘Bad Blood', in cui assieme a un cast stellare fatto di cantanti, attrici e modelle, raccontava in maniera molto simile all'immaginario di Tarantino e Rodriguez, una vendetta (probabilmente ai danni dell'ex amica Katy Perry). Proprio quel video, quella vendetta e le armi sfoggiate, sono alla base della polemica scatenata dalla Cyrus:

La vendetta sarebbe un buon esempio? E io sarei un cattivo esempio perché sto correndo in giro con il seno da fuori? Non capisco come il seno sia peggio delle pistole.

Ma la Cyrus parla anche in maniera più generale della differenza che, secondo lei, c'è nel mondo musicale tra uomini e donne, dove i primi possono parlare di ciò che vogliono liberamente, mentre le donne non hanno la stessa libertà. Il riferimento è Kendrick lamar, uno dei rapper più quotati e, casualità?, amico della Swift e unico personaggio maschile del video della cantante.

C'è molto sessismo. Kendrick Lamar canta di LSD ed è cool. Lo faccio io e sono una put*ana tossica.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views