12 Settembre 2014
13:59

Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)

Ennesima provocazione di Miley Cyrus da New York, dove fa la doccia nuda e si posta su instagram. Scatta l’auto-censura: un cuore malizioso.
A cura di G.D.

Ancora Miley Cyrus. Ormai la divetta ex-Disney non fa quasi più scandalo, dato che conosciamo ogni centimetro del suo corpo nudo. Nonostante tutto continua a collezionare picchi altissimi di like e condivisioni per le sue marachelle social. L'ultima peripezia è infatti l'aver condiviso uno scatto sul suo profilo instagram mentre è intenta a farsi la doccia completamente nuda, unica censura un bel cuore a vista che le copre il "Lato B". Ecco da cosa si differenziano le provocazioni di Miley Cyrus da quella di Rihanna, finita per essere censurata da instagram per essersi mostrata troppe volte senza veli ed in pose oscene, violando le policy del social network che, su numeri così alti, in fondo si fanno più rigide di quanto possano effettivamente sembrare.

Miley Cyrus però sa bene come fare la provocante, come andare a stuzzicare le fantasie dei suoi fan. Attualmente si trova alla New York Fashion Week, considerando la didascalia della foto: "Fuck Yeah Puertorican Shower". Commento delicato, il solito della ragazzina "mefistofelica".

Progetti futuri: "I'm your man" di Leonard Cohen

Sul capitolo musicale, pare che Miley Cyrus stia preparando una sorpresa davvero gustosa: la cover della bellissima "I'm your man" di Leonard Cohen. La canzone dà il titolo all'album che il cantautore canadese ha pubblicato nel 1988 ed è considerato uno dei successi più importanti della sua carriera. La cantante ha pubblicato su Facebook un'immagine ed una frase che lasciano presagire che a breve si cimenterà proprio con questo brano. Non è la prima volta che la Cyrus si lancia in operazioni del genere, visto che al suo attivo ha già una cover di "There is a light that never goes out" dei The Smiths e "Hey Ya" degli Outkast.

La foto di Miley Cyrus bambina fa impazzire il web (FOTO)
La foto di Miley Cyrus bambina fa impazzire il web (FOTO)
Miley Cyrus non è morta (e lo dimostra con un topless)
Miley Cyrus non è morta (e lo dimostra con un topless)
Miley Cyrus fa festa sul jet privato con vodka e rap
Miley Cyrus fa festa sul jet privato con vodka e rap
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni