275 CONDIVISIONI
4 Giugno 2014
12:08

Miley Cyrus fa festa sul jet privato con vodka e rap

Miley Cyrus è in Europa per il suo Bangerz Tour e non manca occasione per provocare i suoi detrattori postando foto e video controversi su Instagram.
275 CONDIVISIONI

Che Miley Cyrus ami divertirsi lo hanno capito, ormai, anche le pietre. Non importa che pochi giorni fa le abbiano svaligiato casa portando via gioielli e una Maserati Quattroporte dal valore di circa 100 mila euro. La cantante, che è in giro in Europa col suo "Bangerz Tour", si diverte a dare scandalo e facendolo sapere al mondo intero grazie ai video e alle foto sui suoi social. Mentre le svaligiavano la casa, infatti Miley faceva festa, tra facce strane, rap e un party in aereo, fumando quello che tutti sospettano fosse una canna, ma di cui non si ha certezza. Ma se anche ce ne fosse, non sarebbe più neanche uno scandalo viste le posizioni che la cantante ha più volte ripetuto, come quando spiego che l'erba fa meno male dell'alcol, ma è più demonizzata. O quando si presentò sul palco degli MTV Europe Music Awards di Amsterdam con una canna in mano, spiegando che non voleva dare scandalo, semplicemente se l'era trovata in mano e… era salita sul palco, così.

E così, tra un ricordo del suo amatissimo cane Floyd, l'Husky morto qualche settimana fa, e spezzoni dei suoi concerti europei, nei giorni scorsi la cantante ha postato sul suo profilo Instagram (social che da qualche giorno la cantante sta spingendo tantissimo anche con tweet ad hoc) alcune foto e soprattutto alcuni video che la riprendono sul suo aereo privato mentre fa festa e rappa assieme al fratello Braison, bevendo alcolici e divertendosi a far impazzire i suoi detrattori come quando nel video completamente scuro in cui la si vede fumare "qualcosa", scrive "wtfishappening" ( ovvero "What The F**k Is Happening" che significa "Cosa ca**o sta succedendo"), o quando la si vede con della vodka in mano.

Insomma, in attesa di vederla esibirsi anche in Italia, quando l'8 giugno salirà sul palco milanese del Mediolanum Forum la cantante si diverte anche in Europa e chissà che oggi non sia ancora più contenta, visto che ieri la polizia di Los Angeles ha comunicato di aver ritrovato la sua auto.

Intanto ecco un po' di video

275 CONDIVISIONI
Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico in festa (VIDEO)
Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico in festa (VIDEO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus sputa sul pubblico che la acclama
Miley Cyrus sputa sul pubblico che la acclama
9.866 di TanteGaffe
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni