33 CONDIVISIONI

Miley Cyrus diventa una grande bambina nel video di ‘BB Talk’, pezzo contro un ex

Nuovo video per Miley Cyrus, tratto dall’album ‘Miley Cyrus & Her Dead Petz’: questa volta la cantante racconta di un ex troppo infantile travestendosi da… bambina gigante.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Miley Cyrus torna più ironica che mai. Vestita da bambina gigante, infatti, la popstar americana ha presentato il video del suo nuovo singolo ‘BB Talk'. Presentato in anteprima su Mtv il video, girato da MC and Diamond Martel rilegge in chiave ironica un testo che parla di ex che si comportano da bambini. Insomma, dopo esserci abituati alle stravaganze della cantante e al suo corpo nudo, questa volta Miley decide di travestirsi da bambina, con tanto di cuffietta e mega ciucciotto e biberon, in una posa quasi grottesca. E così la ritroviamo mentre fa il classico bagnetto con la classica paperella, mentre si arrabbia con espressione da infante, beve da un biberon gigante e passa da una sottoveste a un classico pigiama a tutina.

Il travestimento da bambina

Insomma, non è nuda come nel video precedente, ‘Lighter‘, in cui la si intravedeva colorata in maniera psichedelica, ma si diverte a giocare, come sempre, mettendo il suo corpo in primo piano, come ha sempre fatto, solo che questa volta non c'è alcuna palla da demolizione su cui costruire una narrazione. La narrazione, al massimo, la sceglie e la indirizza lei, passando dall'appoggio all'Associazione dei ragazzi fuggiti da casa, alla foto di nudo integrale nel backstage degli Mtv VMA, al video travestita da bambina e spaziando tra pezzi solisti e ormai consolidate collaborazioni con band storiche come i Flaming Lips.

Il significato di ‘BB Talk'

In questa ‘BB Talk', comunque, a parte le immagini ‘infantili', la cantante spara parole che di infantile hanno poco, prendendosela con un suo ex che a lungo andare si è dimostrato, lui sì, un bambino, mettendola in difficoltà davanti alla famiglia, chiosando, poi, con un esplicito: ‘Sco*ami così la pianti con quel chiacchiericcio da bambino'. Un pezzo in cui la Cyrus alterna il parlato delle strofe col cantato del ritornello, rivolgendosi direttamente a lui. Non è la prima volta, tra l'altro, che la cantante appare vestita in questo modo, anzi, la Cyrus scelse lo stesso outfit, lo scorso novembre, durante il suo tour con gli Her Dead Petz.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views