13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus con la mano insanguinata, la rete: “È sangue mestruale”

Miley Cyrus ha pubblicato su Instagram una foto che ha destato preoccupazione tra i fan. Nell’immagine si vede una mano insanguinata. Accanto a chi si è preoccupato per le condizioni della cantante, però, c’è anche chi l’ha criticata per le unghie sporche e chi si dice convinto che sia sangue mestruale. Una cosa è certa, in una foto pubblicata subito dopo, la mano sinistra della Cyrus era in perfette condizioni.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Miley Cyrus è di certo una delle star più social degli ultimi anni. La cantante ama condividere con i suoi follower attimi della sua quotidianità. Su Instagram, ad esempio, pubblica diversi scatti al giorno. A volte si tratta di immagini inedite della sua infanzia. In altri casi, invece, ama provocare mostrandosi in topless o nuda mentre fa la doccia.

Ieri, però, ha suscitato grande preoccupazione tra i fan. La cantante ha pubblicato una foto che ritrae una mano sinistra insanguinata- presumibilmente la sua – posta sotto ad un getto d'acqua. Lo scatto era accompagnato dalla parola "Blood" (sangue). I suoi follower si sono subito scatenati. Molti utenti si sono dimostrati preoccupati e le hanno chiesto che cosa le fosse accaduto. Altri, invece, hanno criticato aspramente le unghie sporche e hanno addirittura ipotizzato che si trattasse di sangue mestruale.

https://instagram.com/p/wDk8PzwzOf/

Miley Cyrus, però, non si è preoccupata né di spiegare cosa le fosse successo, né di ribattere a chi la criticava. La cantante ha continuato a pubblicare foto sul suo profilo. Poco più tardi, un'immagine la ritraeva impegnata a lavarsi i denti. La foto era accompagnata dalla frase:

"Quando mi sveglio, non voglio mai andare a dormire. Quando sto dormendo, non voglio mai alzarmi. Penso che ciò sia sano e significhi che amo sempre ciò che sto facendo".

Come si può notare dalla foto, però, sulla mano sinistra non c'è nessun segno. Insomma, decisamente un falso allarme.

https://instagram.com/p/wDzUs4wzOF/
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views